PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vibrazione pedaliera,poggiapiedi 308

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Vibrazione pedaliera,poggiapiedi 308

Messaggio da Gian »

Ciao fra91
Alla fine hai risolto ?
Se si in che modo ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

fra91albe
Peugeottista curioso

Messaggio da fra91albe »

buona sera scrivo dopo molto tempo per aggiornare la mia situazione,ho rettificato tutti i cerchi fatto piu bilanciature,gomme perfette michelin,ma la mia auto appena sta nel range tra i 1600-1800 mi vibra il pedale accelatore-pedaliera non riesco a capire cosa puo essere, fatto controllare avantreno in peugeot tutto ok,loro la vibrazione dicono che e tutto nella norma, ma io quando vado la sento, fatta provare ad amici e anche loro, non e una vibrazione forte e come se appena coi giri del motore passa in quel range 1600-1800, lo notato dalla 3 marcia in su ad ogni marcia, faccia risonanza qualcosa, non riesco a capire puo essere il volano bimassa? un problema di erogazione al motore? poi ho notato aprendo lo sportellino sotto vicino a destra dei pedali questo cavo che e in mezzo a questi tubi cosa è? e potrebbe provocare un risonanza ai cavi elettrici grazie.

https://ibb.co/y4yBrPb e questa https://ibb.co/Qj4yw0T cosè questo cavo che e incastrato li nel mezzo?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao
In folle Portala al regime in cui avverti la vibrazione e senti se lo fa.
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

La stessa prova falla sia con AC inserito che disinserito.

fra91albe
Peugeottista curioso

Messaggio da fra91albe »

Scusa se ti rispondo ora ma non ho internet, ho fatto le prove in folle e con ac inserito lo sento molto di piu che in folle senza clima sai cosa puo essere? secondo me potrebbe essere il volano.

fra91albe
Peugeottista curioso

Messaggio da fra91albe »

Gian ha scritto:
25/07/2020, 8:15
La stessa prova falla sia con AC inserito che disinserito.
oggi ho riprovato e col clima la vibrazione aumenta, ho fatto 400 chilometri in autostrada e mi vibrava, mi sono fermato al autogrill per riposare la gamba, e la prima volta che provo un sensazione del genere, ho contattato Peugeot sto aspettando che mi chiami la concessionaria che ho indicato,spero si risolvi, mi dispiacerebbe vendere la macchina perchè è bella e comunque o sempre avuto Peugeot speriamo che si risolve senza clima e sopportabile ma con scarpe leggere si sente.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”