PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi e gomme da 17"

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
4L3SS4NDR0
Peugeottista curioso

Messaggio da 4L3SS4NDR0 »

constano un botto ma sono spettacolari ...prova a guardare gli EVOX
307 CC 2.0 16v 136Cv Nero Ossidiana Restyle (My Love)

Tessera Socio N°234

>>>> CLICCAMI <<<<

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

lo so!ma diciamo che ci sarebbe una lista infinita di cerchi da 17 che mi piaciono!!! :cry: adesso faccio la bava!!!! :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Fox is Back!!! ha scritto:lo so!ma diciamo che ci sarebbe una lista infinita di cerchi da 17 che mi piaciono!!! :cry: adesso faccio la bava!!!! :D
Quoto...il problema è scegliere quello giusto...poi magari una volta montati ti viene da dire"forse stavano meglio gli altri!"
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Ross70 ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:lo so!ma diciamo che ci sarebbe una lista infinita di cerchi da 17 che mi piaciono!!! :cry: adesso faccio la bava!!!! :D
Quoto...il problema è scegliere quello giusto...poi magari una volta montati ti viene da dire"forse stavano meglio gli altri!"
la stessa cosa che ho detto io quando ho scelto i cerchi!!ma quando gli ho visti montati mi sono innamorato!!e adesso che ho su quelli invernali di serie, non sembra neanche più la mia CC!!!sarei sempre curioso però di vedere i GT come stanno sulla mia!!! 8)
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

unleash the beast
Peugeottista curioso

Re: Cerchi e gomme da 17"

Messaggio da unleash the beast »

Ciao a tutti sono un nuovo utente e volevo chiederere se sul sito sono presenti i valori E.T.R.T.O. per la 307 cc visto che vorrei cambiare cerchi mettendo i 17", ma che le gomme sono solo 205/50 R17, costose e con poco senso visto che sono solo leggermente più basse.
Navigando un po' ho sentito parlare di tabelle "cuna" e di tolleranza 3% (qlc dice 5%) così facendo dovrei poter montare delle 215/45 o 225/45 o 245/40, ma la cosa non è molto chiara :scratch: , sapreste dirmi di più?
Grazie a chiunque risponda. :D

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

puoi montare solo le 205/50/r17....o l'altra misura che hai sul libretto con i cerchi da 16.....parli di "cuna" e quelle cose li' ma ,a parte che nn ne ho mai sentito parlare,ma questo sicuramente e' dato dalla mia ignoranza,comunque nn fanno testo,,,,quello che conta sono le misure che hai sul tuo libretto...
ps:e' vero sono molto care....l'ho avuta...ma io sono stato ,penso molto fortunato,prime gomme....54000km....secondo treno ,,82000km con le michelin pilot primacy....quindi costavano tanto ma duravano tanto... :D :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

unleash the beast ha scritto:Ciao a tutti sono un nuovo utente e volevo chiederere se sul sito sono presenti i valori E.T.R.T.O. per la 307 cc visto che vorrei cambiare cerchi mettendo i 17", ma che le gomme sono solo 205/50 R17, costose e con poco senso visto che sono solo leggermente più basse.
Navigando un po' ho sentito parlare di tabelle "cuna" e di tolleranza 3% (qlc dice 5%) così facendo dovrei poter montare delle 215/45 o 225/45 o 245/40, ma la cosa non è molto chiara :scratch: , sapreste dirmi di più?
Grazie a chiunque risponda. :D
dandoti il benvenuto sul forum, anchio concordo con le cose espresse da Mirketto....tolleranza o meno, devi solo far affidamento alle misure scritte a libretto :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

riviera
Peugeottista curioso

Messaggio da riviera »

buongiorno, parlando di cerchi e gomme, volevo dire che io ho a dsiposizione dei bellissimi cerchi in lega da 18 + gomme e un cerchio in lega da 17 nuovo + gomma nuova.
http://jesi.olx.it/cerchi-in-lega-arcas ... -308655770" onclick="window.open(this.href);return false;
http://jesi.olx.it/cerchio-gomma-crick- ... -308656705" onclick="window.open(this.href);return false;
Se vi interesssano ...

Torna a “307 CC”