PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sistema apertura/chiusura portellone posteiore aftermarket
Re: sistema apertura/chiusura portellone posteiore aftermarket
Non ritenendo il portellone elettrico un optional indispensabile, ho preferito scegliere per la mia GTLine 1.6, 165 cv, benzina EAT6 S&S, spendendo circa 200 euro in più, il pacchetto "electric&massage Pack" con sedili riscaldabili.
-
Gianluca76
- Peugeottista curioso
Io ho installato sia l'uno che l'altro successivamente ovviamente componenti originali. 
Peugeot 308 2012 1.6 HDI Active
sistema apertura/chiusura portellone posteiore aftermarket
Hai installato l'apertura automatica del portellone in officina Peugeot? Potresti dirci qual'è stata la spesa totale?
Grazie.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Grazie.
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
Alemason ha scritto:Hai installato l'apertura automatica del portellone in officina Peugeot? Potresti dirci qual'è stata la spesa totale?
Grazie.
seguo!!!!Vorrei farlo pure io....
Speriamo ci risponda....
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]
ciao a tutti, riapro questo post in quanto sono interessato a montarlo sulla mia 3008 anno 2021 allure pack.
consigli?
grazie
consigli?
grazie