mi chiamo Stefano ed ero il felicissimo possessore di una 208 GTI S&S THP 208 del 2017. Dico "ero" perché purtroppo qualche giorno fa la mia adorata vettura ha subito gravi danni in un incidente, mentre stavo passando in pieno verde una ragazza su una Fiesta mi ha tagliato la strada e l'ho investita in pieno distruggendo la parte anteriore
Mi sono iscritto perché nel caso la mia amata 208 sia da rottamare preferisco cedere (svendere o regalare) i pezzi sani ad altri appassionati anziché lasciare tutto ad un rottamatore. In particolare, dato che tenevo l'auto con cura maniacale, gli interni sono perfetti (sedili anteriori e posteriori), i cerchi da 17 hanno ancora le gomme da neve al 50% e tutta la parte posteriore è come nuova (portellone, lunotto, fari ecc.). La vettura è nera ed il lunotto ed i vetri dietro sono oscurati. Avevo inoltre acquistato tre giorni prima dell'incidente un treno di Kleber Dynaxer UHP 205/45 17 V 88 ancora da montare, gomme con ottime prestazioni sul bagnato, ottimo indice di silenziosità e di consumo.
Abito a Torino, se qualche appassionato avesse modo di riutilizzare qualche particolare per me rappresenterebbe una parziale consolazione.
Un saluto a tutti,
Stefano