PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Ciao scusate,
Chi ha già scaricato/installato le mappe v18, può confermare (o meno) se in totale sono 13 files e 9 cartelle, per 9.95 GB pls?
Nelle versioni precedenti i files erano 15/16 (la v17 era da 10.5 GB).
Thanks!
Chi ha già scaricato/installato le mappe v18, può confermare (o meno) se in totale sono 13 files e 9 cartelle, per 9.95 GB pls?
Nelle versioni precedenti i files erano 15/16 (la v17 era da 10.5 GB).
Thanks!
3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130cv Manuale S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Radio DAB, VisioPark 180, Impianto Hi-Fi FOCAL, Barre Al Tetto.
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.
Milano
Milano
v18 - 10.686.170.032 bytes / 13 files 10 cartelle
v17 - 10.821.883.892 bytes/ 17 files /10 cartelle
v17 - 10.821.883.892 bytes/ 17 files /10 cartelle
ciao a tutti,
sto' cercando di scaricare, dal link della pagina precednte, il file delle mappe per il 3008 ma ad un certo punto il download mi da operazione non riuscita, a qualcuno e' capitato?
sto' cercando di scaricare, dal link della pagina precednte, il file delle mappe per il 3008 ma ad un certo punto il download mi da operazione non riuscita, a qualcuno e' capitato?
A me una volta, ho dovuto riprendere dall’inizio ma poi è andato liscio.
3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130cv Manuale S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Radio DAB, VisioPark 180, Impianto Hi-Fi FOCAL, Barre Al Tetto.
Milano
Milano
Ottimo grazie!
Milano
Milano
Il problema è della singola connessione personale (non del server) che si interrompe.
Con file grandi meglio sempre usare un download manager.
Se ne trovano molti di gratuiti (es. Free Download manager - Ant Download Manager).
Con file grandi meglio sempre usare un download manager.
Se ne trovano molti di gratuiti (es. Free Download manager - Ant Download Manager).
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Niente da fare
Ho provato ad installare la Versione 18 e come x la 17 ad 1/3 mi crasha e si ferma.
Cosi' non va + nulla e devo ritornare alla 16
Ho provato ad installare la Versione 18 e come x la 17 ad 1/3 mi crasha e si ferma.
Cosi' non va + nulla e devo ritornare alla 16

@schummy
Hai aggiornato il firmware?
Hai aggiornato il firmware?
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
@bovirus
Come firmware ho il 21.08.25.12 del 15/01
Qui si parla dello stesso firmware ma del 20/01.... ma penso sia lo stesso
Come firmware ho il 21.08.25.12 del 15/01
Qui si parla dello stesso firmware ma del 20/01.... ma penso sia lo stesso
@shcummy
La versione del firmware è la stessa: 21.08.25.12
La versione del firmware è la stessa: 21.08.25.12
@bovirus
Boh ci rinuncio....
reinstallo la 16 e lascio quella...
Mi sono rotto di stare 1 ora e mezza ore col motore fermo e acceso... tra installare quella che non va e rimettere la 16
Boh ci rinuncio....
reinstallo la 16 e lascio quella...
Mi sono rotto di stare 1 ora e mezza ore col motore fermo e acceso... tra installare quella che non va e rimettere la 16
Ciao, col Covid mi sono perso qualcosa.
A che versione siamo di mappa? E di Infotainment? Mi sembra di capire 18 per le mappe e non so per l'infotainment
La APP non mi da + aggiornamenti da fare (Ho iphone), nemmeno inserendo il VIN sul sito mi da aggiornamenti da fare..
Grazie.
A che versione siamo di mappa? E di Infotainment? Mi sembra di capire 18 per le mappe e non so per l'infotainment
La APP non mi da + aggiornamenti da fare (Ho iphone), nemmeno inserendo il VIN sul sito mi da aggiornamenti da fare..
Grazie.
Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv
Auto in firma (wave 2).
Necessitavo aggiornamento solo mappe (da 16 a 18).
Riuscito al primo tentativo.
@ bovirus
grazie
ciao
davide
Necessitavo aggiornamento solo mappe (da 16 a 18).
Riuscito al primo tentativo.
@ bovirus
grazie
ciao
davide
5008 2019 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure + AGC + KS + ACC + VP180 + DAB
Dove hai preso le mappe 18? Dalla app non mi segnala nulla
Grazie
Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv