PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

microfono smeg

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
plated
Peugeottista appassionato

microfono smeg

Messaggio da plated »

salve ragazzi e da tempo che non scrivevo sul forum, la mia 3008 gt-line ha 60K e sino ad adesso solo manutenzione ordinaria senza nesun problema ne elettronico ne meccanico, ma da qualche giorno non funziona piu il microfono , infatti ho provato a collegare diversi telefoni al bluetooth dell'auto ma io sento e gli interlocutori non sentono nulla, ho provato sia con android auto che con i comandi di serie, ho provato anche a dare comandi sia utilizando android auto che le funzioni di serie ma non percepisce nulla il microfono non funziona! qualcuno con il mio stesso problema? sapete se e possibile risolvere con aggiornamento dello smeg? ho provato a scaricare l'ultima versione del firmware dell smeg ma non la carica (lo presa dal forum WAVE2) ma la macchina mi dice che non e compatibile con la versione del mio hardware. soluzioni???
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

leonessa_61
Peugeottista veterano

Re: microfono smeg

Messaggio da leonessa_61 »

plated ha scritto:
20/08/2020, 15:28
salve ragazzi e da tempo che non scrivevo sul forum, la mia 3008 gt-line ha 60K e sino ad adesso solo manutenzione ordinaria senza nesun problema ne elettronico ne meccanico, ma da qualche giorno non funziona piu il microfono , infatti ho provato a collegare diversi telefoni al bluetooth dell'auto ma io sento e gli interlocutori non sentono nulla, ho provato sia con android auto che con i comandi di serie, ho provato anche a dare comandi sia utilizando android auto che le funzioni di serie ma non percepisce nulla il microfono non funziona! qualcuno con il mio stesso problema? sapete se e possibile risolvere con aggiornamento dello smeg? ho provato a scaricare l'ultima versione del firmware dell smeg ma non la carica (lo presa dal forum WAVE2) ma la macchina mi dice che non e compatibile con la versione del mio hardware. soluzioni???
che si sia guastato il microfono?

:)
Peugeot 2008 Active 1.6 BlueHDI 100 CV, Colore Bianco,
Stop&Start, Park Assist, Ruotino di scorta, Radio CD, Navigatore personale

Progetti futuri:
- Sostituzione luci anabaglianti: fatto;
- Sostituzione Luci fendinebbia;
- Cicalino per rigerazione FAP; fatto;
- Catarifrangenti sulle portiere e bagagliaio: fatto;
- Sostituzione trombe con altre bitonali;
- Riposa piede:fatto;

ex auto :