Ragazzi rispondo a tutti senza targarvi, ok?
Intanto vi chiedo scusa per l'errore, ma avendo letto le due pagine, ho trovato che si parlava di un 208 110cv , quindi pensavo che rigurdasse anche il mio modello, non sapevo che avevano cambiato motori negli anni
Purtroppo dopo brutte esperienze con officina ufficiale Peugeot (la stessa dove ho comprato l'auto nuova e dove ho fatto il primo tagliando), preferisco non andare più, del resto alcuni banali problemi come la convergenza sbagliata che non sono riusciti a risolvere ( o non hanno voluto risolvere), oppure lo specchietto lento (anche qui nessuna risoluzione del problema), poi risolti dal mio meccanico di fiducia che lavora sulle mie auto da 20 anni e più, preferisco non andare anche perché cmq la mia garanzia dei due anni è scaduta quindi comunque dovrei pagare gli interventi che nonno a questo punto se e come verrebbero fatti.
Per il resto l'auto la tagliando ogni anno dal mio meccanico con cambio olio e filtro olio, filtro aria questi ogni anno li faccio cambiare anche se hanno pochi km, perché so che l'olio perde di efficacia con il tempo a prescindere dai km e il filtro comunque si sporca anche a stare fermo.
Quest anno al 3 tagliando farò cambiare anche e le candele e fare la pulizia del condotto di aspirazione con il prodotto visto sul sito Peugeot.
Da me il difetto si presenta principalmente ma non lo fa sempre in autostrada, dopo lunghi periodi di uso in città o su strade di montagna, quando entro in autostrada e sono in accelerazione a volte ha questi buchi di potenza e tremolii, in città mai fatto neanche tirando il collo alle marce ( 2 e 3 marcia).
Vi chiedo ancora scusa per l'errore