PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
-
- Peugeottista novello
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
E quindi visto che la notifica dell'aggiornamento firmware non mi arriva ne sull'applicazione telefono ne dal sito , come si fa ?
Vedrai che prima o poi saranno nuovamente disponibili!
Peugeot 2008
Peugeot 2008
-
- Peugeottista novello
Ok ,aspetterò.........
@bovirus,
grazie per il suggerimento, ho seguito le tabelle postate qui sul thread provando con la wave2 avendo la 3008, e non me la sento di rischiare con altri wave. Speriamo che come dice @Lepre prima o poi ritorneranno disponibili, tra le altre cose giusto il mese scorso ho aggiornato i servizi connessi estendendoli, speriamo di non aver parzialmente buttato via i soldi dell'estensione
grazie per il suggerimento, ho seguito le tabelle postate qui sul thread provando con la wave2 avendo la 3008, e non me la sento di rischiare con altri wave. Speriamo che come dice @Lepre prima o poi ritorneranno disponibili, tra le altre cose giusto il mese scorso ho aggiornato i servizi connessi estendendoli, speriamo di non aver parzialmente buttato via i soldi dell'estensione

3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017
Qualcuno ha dei suggerimenti riguardo alla procedura?f.tritto ha scritto: ↑26/08/2020, 16:11Ho scritto alla Peugeot segnalando l'inadempienza, considerato che la mia versione di mappe (la V.15) è assolutamente non aggiornata e mi ha procurato diversi problemi in viaggio. Nessuna risposta, ed è passato circa un mese.
La mia versione del sistema è la 21.08.25.12_NAC-r0.
Ho scaricato la V.18, ho scompattato il file e copiato su una penna USB da 16Gb (che avevo già usato in precedenza per l'aggiornamento ufficiale di Peugeot che mi era arrivato a marzo scorso) la cartella SWL ed il file Updateinfo.xml.
Ho provato almeno una decina di volte l'aggiornamento ma dopo aver riconosciuto la versione e avermi chiesto l'ok per l'installazione della mappa EUR, si blocca pochi secondi dopo l'inizio per un errore.
Non so più cosa fare...
@ dgitalprof
Purtoppo la license viene fornita in bundle al firmware, quindi....ma se hai il sistema connesso con il SOS attivo, tale file license non serve.
@ f.tritto
Devi provare a riscaricare il tutto e dare direttamente l'estrazione del file *.tar sul supporto USB, avendo accortezza di usare Winrar >5.0.
Saluti
Purtoppo la license viene fornita in bundle al firmware, quindi....ma se hai il sistema connesso con il SOS attivo, tale file license non serve.
@ f.tritto
Devi provare a riscaricare il tutto e dare direttamente l'estrazione del file *.tar sul supporto USB, avendo accortezza di usare Winrar >5.0.
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 256k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 99k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2

@peusmile
Verifica quale versione firmware e quale modello hai.
Verifica quale versione firmware e quale modello hai.
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
-
- Peugeottista novello
Per RogerAl , si ho il sistema SOS Connesso . Quindi potrei fare la prova di tentare ad installarlo senza chiave e vedere se va.
digitalprof ha scritto: ↑26/08/2020, 20:40Quindi potrei fare la prova di tentare ad installarlo senza chiave e vedere se va.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 256k km :10/2008

Ciao,peusmile ha scritto: ↑26/08/2020, 17:39@bovirus,
grazie per il suggerimento, ho seguito le tabelle postate qui sul thread provando con la wave2 avendo la 3008, e non me la sento di rischiare con altri wave. Speriamo che come dice @Lepre prima o poi ritorneranno disponibili, tra le altre cose giusto il mese scorso ho aggiornato i servizi connessi estendendoli, speriamo di non aver parzialmente buttato via i soldi dell'estensione![]()
per l'estensione dei servizi connessi hai fatto l'abbonamento in concessionaria o attraverso il sito Peugeot?
Hai sottoscritto anche gli autovelox?
Ci puoi dire quanto è costato?
Grazie mille
Peugeot 2008
-
- Peugeottista novello
Scusatemi io devo scaricare il firmware Wave 2 giusto? Avendo una (nuova) 3008 Gt gennaio 2017
-
- Peugeottista novello
Sto procedendo all’aggiornamento software . Sembra andare !
Vi aggiornerò tra un po’ .
Vi aggiornerò tra un po’ .
@bovirus
dunque ho la versione 21.07.67.32_NAC-r0, e la 15.0.0-r0 della cartografia, il modello ti confermo che è il 3D ConnectNAV ma non saprei darti informazioni più dettagliate su questo.
Grazie
dunque ho la versione 21.07.67.32_NAC-r0, e la 15.0.0-r0 della cartografia, il modello ti confermo che è il 3D ConnectNAV ma non saprei darti informazioni più dettagliate su questo.
Grazie
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017
Ciao Lepre,
ho fatto tutto direttamente online raggiungendo questo link:
https://services-store.peugeot.it/
attualmente c'è una promozione sul sito che dice "Prezzo promo fino al 31/08/20 : 1 anno 89€ oppure 3 anni a 129€ anzichè 1 anno a 119€ e 159€ 3 anni.". L'offerta sembra valida per veicoli oltre i tre anni.
Questo pacchetto comprende "NAVIGATION + OPZIONE SPEEDCAM", quindi sia traffico, previsioni meteo ecc. sia gli autovelox
E' necessario l'account mypeugeot, se procedi viene chiesto su quale VIN attivare l'estensione, dopo l'ordine, attendi un paio di ore e ti arriva via email la conferma dell'attivazione e la fattura.
ho fatto tutto direttamente online raggiungendo questo link:
https://services-store.peugeot.it/
attualmente c'è una promozione sul sito che dice "Prezzo promo fino al 31/08/20 : 1 anno 89€ oppure 3 anni a 129€ anzichè 1 anno a 119€ e 159€ 3 anni.". L'offerta sembra valida per veicoli oltre i tre anni.
Questo pacchetto comprende "NAVIGATION + OPZIONE SPEEDCAM", quindi sia traffico, previsioni meteo ecc. sia gli autovelox
E' necessario l'account mypeugeot, se procedi viene chiesto su quale VIN attivare l'estensione, dopo l'ordine, attendi un paio di ore e ti arriva via email la conferma dell'attivazione e la fattura.
Lepre ha scritto: ↑27/08/2020, 7:31Ciao,peusmile ha scritto: ↑26/08/2020, 17:39@bovirus,
grazie per il suggerimento, ho seguito le tabelle postate qui sul thread provando con la wave2 avendo la 3008, e non me la sento di rischiare con altri wave. Speriamo che come dice @Lepre prima o poi ritorneranno disponibili, tra le altre cose giusto il mese scorso ho aggiornato i servizi connessi estendendoli, speriamo di non aver parzialmente buttato via i soldi dell'estensione![]()
per l'estensione dei servizi connessi hai fatto l'abbonamento in concessionaria o attraverso il sito Peugeot?
Hai sottoscritto anche gli autovelox?
Ci puoi dire quanto è costato?
Grazie mille
Peugeot 2008
-
- Peugeottista novello
Ok , aggiornamento fatto ! Sembra tutto ok .
Non c’è stato bisogno della Chiave .key per procedere .
Comunque grazie per i suggerimenti che mi avete dato e speriamo che i prossimi aggiornamenti mi vengono direttamente notificati tramite app .
Non c’è stato bisogno della Chiave .key per procedere .
Comunque grazie per i suggerimenti che mi avete dato e speriamo che i prossimi aggiornamenti mi vengono direttamente notificati tramite app .