PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Iscrizione al club
Iscrizione al club
Ho modificato a mano il modulo con il colore corretto, cosi' non mi confondo.
Al piu' presto aggiorneremo la lista dei colori nel modulo d'iscrizione.
Grazie.
Al piu' presto aggiorneremo la lista dei colori nel modulo d'iscrizione.
Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
opsss ... probabilmente ho sbagliato qualcosa al momento dell'inserimento.Fox is Back!!! ha scritto:anche sulla mia card c'è scritto allestimento feline ma non lo è:peccato!
Vedremo di migliorare il modulo di iscrizione per evitare problemi di questo tipo.
Grazie.
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
- 4L3SS4NDR0
- Peugeottista curioso
Mi aggancio a questo Post per evitare di aprirne un'altro sempre
sull'iscrizione... volevo avere informazioni riguardo l'inserimento del mio
nominativo all'interno delle liste dei tesserati al club in quanto ho provveduto
al pagamento della quota di associazione circa una settimana fà ... ho provato
ad informare chi di dovere, ma non ho ricevuto risposta ... qlc mi dà
delucidazioni ??
Grazie a tutt in anticipo
nominativo all'interno delle liste dei tesserati al club in quanto ho provveduto
delucidazioni ??
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Ciao!4L3SS4NDR0 ha scritto:Mi aggancio a questo Post per evitare di aprirne un'altro sempre
delucidazioni ??
Ti rispondo io... stasera ho ricevuto da Prowler il nuovo database con le ultime iscrizioni pervenute tra le quali è compresa anche la tua

Provvederò domani stesso a preparare tutto il materiale necessario e ad inviartelo

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

Tranquillo, entro qualche giorno ti arriveranno per email le modalita' per completare l'iscrizione 

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Il materiale è stato spedito... oggi max domani dovresti ricevere tuttoAuro ha scritto:E sono ancora qui a rompervi i maroni, ad oggi non ho ricevuto tessera ed adesivi, siamo nei tempi giusti ?? Sapete com'è con le poste di oggi....

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno

ALE', ricevuto tutto stamane, in settimana nuova foto con adesivo, appena mi libero di st'influenza del caz..... porca put...... da domenica che mi stà facendo friggere.
Carina la tessera, complimenti.

Carina la tessera, complimenti.

Ultima modifica di Auro il 25/02/2007, 11:56, modificato 1 volta in totale.
Carina la tessera??? Basta... non se ne può più della GaTToMoBiLe

Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
esatto!!! basta vantare la super 307 Rossa che si intravede sulla tessera, altrimenti qui qualcuno si monta troppo la testaMax307cc ha scritto:Carina la tessera??? Basta... non se ne può più della GaTToMoBiLe![]()

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI