Va beh! Allora, per smaltire il pranzo e gli ettolitri di spritz ci rivediamo presto sulle piste dell'Adamello (Silvia docet)!

E' un capolavoro "padovano" ora in possesso della "delegazione lombarda" presente al pranzo... credo arriveranno anche le foto della consegna ufficiale prima o poi...Kranio ha scritto:Complimenti a tutti ragazzi per la riuscitissima serata in stile "End"....
Maaaaa... ditemi una cosa... di chi è quella targa con il logo del club? E' semplicemente splendida!!!!
Trattasi di opera di artista locale.... intaglio al laser su lastra di metallo, con retroilluminazione al led... attribuita dagli storici del 307club (i medesimi che hanno individuato l'affresco di Fish) a tal "Audison", uno semisconosciuto artista veneto, le cui produzioni sono state seriamente condizionate dal pesante uso (abuso) di alcolici!Kranio ha scritto:Complimenti a tutti ragazzi per la riuscitissima serata in stile "End"....
Maaaaa... ditemi una cosa... di chi è quella targa con il logo del club? E' semplicemente splendida!!!!
Litigate fra di voi e mettete in mezzo me????Max307cc ha scritto:ULTIMISSIME NOTIZIE
Un'accurata indagine da parte egli storici del 307club, ha stabilito che il buon FISH ha origini venete.
A testimonianza di ciò i reperti scoperti durante l'ultima visita presso l'antica Villa Contarini nella provincia padovana.
Nella foto, si può ben vedere un affresco, tratto da una delle stanze della villa in questione, raffigurante un antenato del caro Fish....
Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi!
Quello era l'orsetto busone, e tu hai fatto la fine del vitello dai piedi di balsa al pranzo.....GaTToRoGNoSo ha scritto:ora mi resta da sistemare il vitello busone della lotteria e poi siamo a posto
Tu non c'eri, ma le origini ghè dei soggetti sono già state ampiamente documentate... certo che anche questa è una pietra miliare...Pitopito ha scritto:Tornando al nostro Topic: sei stato un organizzatore impeccabile![]()
...e affettuoso, ....molto affettuoso....![]()
Scena polinesiana: [-EndTymE-] mentre cerca di liberarsi da un morso di Squalo..!!!!![]()
![]()
(a me Lele Mora può solo allacciarmi le scarpe)
![]()
![]()
![]()
Sandro ha doti nascoste... e dal vivo la targa è molto meglio!!!Kranio ha scritto:Maaaaa... ditemi una cosa... di chi è quella targa con il logo del club? E' semplicemente splendida!!!!
Da storico degli "ELIO" mi tocca dissentire e appoggiare la ReNNaRoGNoSa, che ne sa una più del diavolo....Tosk ha scritto:Quello era l'orsetto busone, e tu hai fatto la fine del vitello dai piedi di balsa al pranzo.....GaTToRoGNoSo ha scritto:ora mi resta da sistemare il vitello busone della lotteria e poi siamo a posto![]()
Non posso non inserirmi tra gli sfegatati fans degli Elio e le Storie Tese riportando il dettaglio delle canzoni:Max307cc ha scritto:Da storico degli "ELIO" mi tocca dissentire e appoggiare la ReNNaRoGNoSa, che ne sa una più del diavolo....Tosk ha scritto:Quello era l'orsetto busone, e tu hai fatto la fine del vitello dai piedi di balsa al pranzo.....GaTToRoGNoSo ha scritto:ora mi resta da sistemare il vitello busone della lotteria e poi siamo a posto![]()
L'orsetto era "ricchione"... e di conseguenza il vitello "busone"... con me e GaTTo sugli EELST non si sfugge!
Biolc ha scritto: Bravo Elio, bravo Fogli, bravi Chieftains, bravi tutti, bello il budello...![]()