Riuscite a postarmi lo schema per cortesia, di come smontare il parafango visto che sia del passaruota che del fanale sono già pubblicati?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi

Moderatore: Moderatori
Se togli tutti gli agganci a bottoni dei parafanghi sicuramente ai lati dei paraurti internamente trovi i dadi da svitare... Non è difficile....secondo meAngelo599 ha scritto:Buonasera, a breve avrei ordinare e montare i sensori di parcheggio, se è necessario smontare il paraurti posteriore sarebbe possibile averne una guida ?
p.s. se ho cercato bene ho trovato solo quella relativa all'anteriore
grazie
Buongiorno, ho provato ad aprire la guida di smontaggio farò solo che una volta aperto non si vedono le immagini. È un problema mio ?? Grazie in anticipototoriellopell ha scritto:Regolazione e smontaggio fari 208
Trovi tutto più avanti sempre in questo topicMarko46vr ha scritto:Buongiorno, ho provato ad aprire la guida di smontaggio farò solo che una volta aperto non si vedono le immagini. È un problema mio ?? Grazie in anticipototoriellopell ha scritto:Regolazione e smontaggio fari 208
Buongiorno, purtroppo quando provo ad aprire questo link mi da errore. Poi volevo chiedervi, nella descrizione c'è scritto 2008 è lo stesso anche per la 208?totoriellopell ha scritto:Paraurti anteriore 2008
null - C5JG01PKP0 - Smontaggio-rimontaggio _ Paraurti anteriore.pdf
Buongiorno totoriellopell, al momento che provo ad aprire il link del paraurti anteriore mi da errore e non esce nulla. Poi volevo chiederti, nella descrizione leggo Peugeot 2008, è lo stesso anche per la 208 ?totoriellopell ha scritto:Paraurti anteriore 2008
null - C5JG01PKP0 - Smontaggio-rimontaggio _ Paraurti anteriore.pdf
Purtroppo al documento allegato x lo smontaggio quadro 208, mancano le prime 2 immagini.totoriellopell ha scritto:vedi se è questo che intendevi caro
Guarda se può esserti utile. Non è fatto benissimo, ma da parecchie dritte!! https://www.youtube.com/watch?v=ZOXpCRRDO6g