Ma lo farò anch'io...
Domanda: quanto hai speso per il portaocchiali?
[/url]Il supporto scontato viene intorno ai 6 €, il portaocchiali vero e proprio costa 27 €....totale 33 €.....per il resto devi avere un minimo di manualita' , chiavi torx, una taglierina, ed un piccolo cacciavitino a taglio, tanta pazienza e voglia di farlopicnik ha scritto:
Domanda: quanto hai speso per il portaocchiali?

Ciao Bukiol, grazie per i complimenti per il lavoro per il montaggio del portaocchiali...bukiol ha scritto:ciao PJ...ottimo lavoro...sxo nn t abbiano venduto il mio portaokiali xo!
il bracciolo qnd lo hai pagato?
ciao ciao

P.J.^ ha scritto:Ciao Bukiol, grazie per i complimenti per il lavoro per il montaggio del portaocchiali...bukiol ha scritto:ciao PJ...ottimo lavoro...sxo nn t abbiano venduto il mio portaokiali xo!
ciao ciaoma il tuo non l'hai ritirato???
Pensavo che zitto zitto l'avessi gia' piazzato.... :thumright: Comunque in concessionaria ne avevano a bizzeffe
. Per il bracciolo ,con lo sconto tessera bianca, mi hanno estirpato dal portafogli 95 €...tanto che mi hanno chiesto se mi conveniva???
![]()
![]()
Adesso sto pensando di illuminare l'interno con un piccolo neon...si tratta solo che maturi l'idea del tastino d'apertura e del passaggio cavi occultati.....tempo, lavoro e donna permettendo
!!! bye bye.
P.J.^ ha scritto:Ciao Bukiol, grazie per i complimenti per il lavoro per il montaggio del portaocchiali...bukiol ha scritto:ciao PJ...ottimo lavoro...sxo nn t abbiano venduto il mio portaokiali xo!
Pensavo che zitto zitto l'avessi gia' piazzato.... :thumright: Comunque in concessionaria ne avevano a bizzeffe
. Per il bracciolo ,con lo sconto tessera bianca, mi hanno estirpato dal portafogli 95 €...tanto che mi hanno chiesto se mi conveniva???
![]()
![]()
Adesso sto pensando di illuminare l'interno con un piccolo neon...si tratta solo che maturi l'idea del tastino d'apertura e del passaggio cavi occultati.....tempo, lavoro e donna permettendo
!!! bye bye.
Non c'e' problemabukiol ha scritto:P.J.^ ha scritto:Ciao Bukiol, grazie per i complimenti per il lavoro per il montaggio del portaocchiali...bukiol ha scritto:ciao PJ...ottimo lavoro...sxo nn t abbiano venduto il mio portaokiali xo!
![]()
![]()
!!! bye bye.
PJ...ehmmm...come dire...mi dai una mano a montare il portaocchiali?
dovrei portarlo alla carrozzeria della conce ad elmas...mahh...nn so...mi hanno spiegato a grandi linee come vogliono montare il pezzo...ehh...nn mi hanno convinto...allora...ho pensato al caro "vekio" PJ...
se hai voglia di aiutarmi x il lavoro e se hai tempo, lavoro e donna...io e la 307 saimo qui...lavoro permettendo...
ke ne dici?

Ma il cielo della CC come e' fatto? Mi spiego...l'illuminazione interna ?MiniTurb ha scritto:Bel lavoro, che invidia lo vorrei tanto anche io!!!!
Solo che avendo la CC non ci sta!
Mi tocca tenere gli occhiali nel porta-oggetti.

E' diverso, per cominciare la parte della plafoniera non è in tela. Comunque voglio sentire in Peugeot se c'è un altra soluzione. Magari ci sarà da cambiare tutta la plastica, solo che ho paura che costerà qualcosina di più...P.J.^ ha scritto:Ma il cielo della CC come e' fatto? Mi spiego...l'illuminazione interna ?