PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 2008 Gt Line differenza equipaggiamento.
-
- Peugeottista curioso
Peugeot 2008 Gt Line differenza equipaggiamento.
Dopo la presentazione eccomi qua per discutere di un dubbio abbastanza grave. Ho preso una Peugeot 2008 130CV GT LINE benzina e ho notato che ha meno equipaggiamenti di serie rispetto alla versione Diesel sempre GT LINE, non si tratta di 2/3 cosette ma di tanta tanta roba . Se provate a configurare l'auto e andate in equipaggiamenti ve ne accorgerete e se le cose stanno così e abbastanza grave. Ho chiamato il rivenditore ufficiale Peugeot dove ho prenotato l'auto e mi ha detto che tutte le GT LINE hanno lo stesso equipaggiamento di serie uguale indipendentemente che sia benzina o diesel , automatica o manuale e che l' equipaggiamento cambia cambiando versione. Adesso se nel forum e presente qualche rivenditore ufficiale o qualcuno che ne sappia più di me ne sarei ben lieto. Magari sono ancora in tempo per rimediare.
Re: Peugeot 2008 Gt Line differenza equipaggiamento.
in realtà mi sembra strano poiché, tecnicamente, è vero che gli allestimenti prescindono dalle motorizzazioni. Tieni presente che il configuratore del sito non è sempre precisissimo. Ad ogni modo sposto il topic nella sezione consona onde dargli maggiore visibilità 

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
-
- Peugeottista curioso
Ok grazie, ho mandato una mail alla Peugeot con la speranza che rispondano. Sempre parlando del configuratore se seleziono la versione con il cambio automatico sempre GT LINE Benzina 130 CV e qui gli accessori me li dà tutti. Se le cose stanno così e sono ancora in tempo per cambiare l'ordine opto per il cambio automatico, d'altronde sono passati solo 8 giorni dall'acconto che gli ho dato. Off tipici: i tempi di consegna sono biblici , se ne parla averla fine Gennaio.Squalo ha scritto: ↑01/10/2020, 0:54in realtà mi sembra strano poiché, tecnicamente, è vero che gli allestimenti prescindono dalle motorizzazioni. Tieni presente che il configuratore del sito non è sempre precisissimo. Ad ogni modo sposto il topic nella sezione consona onde dargli maggiore visibilità![]()
Non devi guardare il configuratore, ma il listino. A parità di allestimento tra diesel e benzina le dotazioni sono pressochè uguali: cambiano alcuni particolari come il doppio scarico su benzina e singolo su diesel, ma dovuto a esigenze meccaniche..no di allestimentoMimmo.Tr77 ha scritto: ↑01/10/2020, 6:50Ok grazie, ho mandato una mail alla Peugeot con la speranza che rispondano. Sempre parlando del configuratore se seleziono la versione con il cambio automatico sempre GT LINE Benzina 130 CV e qui gli accessori me li dà tutti. Se le cose stanno così e sono ancora in tempo per cambiare l'ordine opto per il cambio automatico, d'altronde sono passati solo 8 giorni dall'acconto che gli ho dato. Off tipici: i tempi di consegna sono biblici , se ne parla averla fine Gennaio.Squalo ha scritto: ↑01/10/2020, 0:54in realtà mi sembra strano poiché, tecnicamente, è vero che gli allestimenti prescindono dalle motorizzazioni. Tieni presente che il configuratore del sito non è sempre precisissimo. Ad ogni modo sposto il topic nella sezione consona onde dargli maggiore visibilità![]()
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.
In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.
In famiglia
non devi verificare il configuratore ma il listino ufficiale:
https://it-media.peugeot.com/it/peugeot ... teristiche
2008 allure 1.6 115
Per di più ci sono versioni fatte in passato con accessori che ora non sono più disponibili. ad esempio alcuni modelli avevano il doppio scarico che ora non hanno più oppure il tetto black diamond che ora non trovi più come optional.mescitore ha scritto: ↑01/10/2020, 12:55non devi verificare il configuratore ma il listino ufficiale:
A parità di listino gli allestimenti sono tutti uguali (tranne aspetti tecnici della diversa motorizzazione)
2008 allure 1.6 115
-
- Peugeottista curioso
La tua risposta mi sta rincuorando, immagina che oggi mi ero recato dal rivenditore per cambiare motorizzazione e aggiungere il cambio automatico ma purtroppo l'ordine era già partitoPietro93 ha scritto: ↑01/10/2020, 9:53Non devi guardare il configuratore, ma il listino. A parità di allestimento tra diesel e benzina le dotazioni sono pressochè uguali: cambiano alcuni particolari come il doppio scarico su benzina e singolo su diesel, ma dovuto a esigenze meccaniche..no di allestimentoMimmo.Tr77 ha scritto: ↑01/10/2020, 6:50Ok grazie, ho mandato una mail alla Peugeot con la speranza che rispondano. Sempre parlando del configuratore se seleziono la versione con il cambio automatico sempre GT LINE Benzina 130 CV e qui gli accessori me li dà tutti. Se le cose stanno così e sono ancora in tempo per cambiare l'ordine opto per il cambio automatico, d'altronde sono passati solo 8 giorni dall'acconto che gli ho dato. Off tipici: i tempi di consegna sono biblici , se ne parla averla fine Gennaio.Squalo ha scritto: ↑01/10/2020, 0:54in realtà mi sembra strano poiché, tecnicamente, è vero che gli allestimenti prescindono dalle motorizzazioni. Tieni presente che il configuratore del sito non è sempre precisissimo. Ad ogni modo sposto il topic nella sezione consona onde dargli maggiore visibilità![]()
![]()
Di nullaMimmo.Tr77 ha scritto: ↑01/10/2020, 14:17La tua risposta mi sta rincuorando, immagina che oggi mi ero recato dal rivenditore per cambiare motorizzazione e aggiungere il cambio automatico ma purtroppo l'ordine era già partitoPietro93 ha scritto: ↑01/10/2020, 9:53Non devi guardare il configuratore, ma il listino. A parità di allestimento tra diesel e benzina le dotazioni sono pressochè uguali: cambiano alcuni particolari come il doppio scarico su benzina e singolo su diesel, ma dovuto a esigenze meccaniche..no di allestimentoMimmo.Tr77 ha scritto: ↑01/10/2020, 6:50Ok grazie, ho mandato una mail alla Peugeot con la speranza che rispondano. Sempre parlando del configuratore se seleziono la versione con il cambio automatico sempre GT LINE Benzina 130 CV e qui gli accessori me li dà tutti. Se le cose stanno così e sono ancora in tempo per cambiare l'ordine opto per il cambio automatico, d'altronde sono passati solo 8 giorni dall'acconto che gli ho dato. Off tipici: i tempi di consegna sono biblici , se ne parla averla fine Gennaio.Squalo ha scritto: ↑01/10/2020, 0:54in realtà mi sembra strano poiché, tecnicamente, è vero che gli allestimenti prescindono dalle motorizzazioni. Tieni presente che il configuratore del sito non è sempre precisissimo. Ad ogni modo sposto il topic nella sezione consona onde dargli maggiore visibilità![]()
![]()
Personale:
In famiglia
In famiglia
fai un esempio di accessorio non compreso
-
- Peugeottista curioso
Nel configuratore online alla fine ci trovi le dotazioni di serie e nella voce Equipements trovi solamente i cerchi in lega SALAMANCA 17. Ma se provi la mia stessa versione e motore ma con cambio automatico la lista degli accessori e completa.
Sono bug del configuratore
Personale:
In famiglia
In famiglia
Andrò a verificare ma i cerchi su GT LINE per esempio sono sempre stati da 17 solo sulla 155 cv erano di serie da 18
-
- Peugeottista curioso
Fammi sapere