P.S. Chiaramente non mi sono fatto nulla neanche fisicamente........

L'ho portata in officina per farla controllare e mi hanno confermato nessun danno............ Mi hanno fatto vedere tutto l'interno del paraurti ed è integro.......Jack Nicklaus ha scritto:Attenzione Slime, anche quando mi tamponarono a me non si vedeva nulla (e io presi una gran frustata) ma sotto la vernice si era spaccata la plastica. Mi raccomando fattelo cambiare! sono 650€ tra paraurti originale e verniciatura
meno male..........pensando anche a tutto il ben di Dio che celi nel baule mi vengono i brividi solo al pensieroSlime ha scritto: L'ho portata in officina per farla controllare e mi hanno confermato nessun danno............ Mi hanno fatto vedere tutto l'interno del paraurti ed è integro.......
Ah bene ... e la lasci comunque tramortita?Slime ha scritto:L'ho portata in officina per farla controllare e mi hanno confermato nessun danno............ Mi hanno fatto vedere tutto l'interno del paraurti ed è integro.......Jack Nicklaus ha scritto:Attenzione Slime, anche quando mi tamponarono a me non si vedeva nulla (e io presi una gran frustata) ma sotto la vernice si era spaccata la plastica. Mi raccomando fattelo cambiare! sono 650€ tra paraurti originale e verniciatura
Vi ringrazio per le risposte.......... sì Roger, l'ho fatta mettere sul ponte, abbiamo visionato la barra e tutti gli attacchi, il paraurti, le lamiere intorno...... Il capo officina è un amico e quando entro in officina è solito accontentarmi sempre........ Siamo stati più di 1/2 ora a controllare per benino tutto...... nulla.....RogerC4 ha scritto:Però Slime ti suggerisco di far tirare su nel poste la tua auto!!!!..perchè credo che avrai lo stesso problema...
Ciaoo..