Ciao ragazzi, la mia leonessa è posseduta dai fantasmi !
Quando apro la macchina con il telecomando il tergi dietro parte da solo senza motivo alcuno.
Cosa può essere mai? Prima non lo faceva .
Ciao grassie.
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.
Franz ha scritto:Ciao ragazzi, la mia leonessa è posseduta dai fantasmi !
Quando apro la macchina con il telecomando il tergi dietro parte da solo senza motivo alcuno.
Cosa può essere mai? Prima non lo faceva .
Ciao grassie.
lo ha fatto anche a me questa estate e qui nel forum mi hanno deriso alla grande.nel mio caso forse sara stato un campo ellettromagnetico visto che dove mi trovavo ero attornato da cavi dell alta tensione montati su tralicci.da quel giorno cmq il tergi posteriore sembra andato in tilt quando lo aziono avvolte sento il rele che non lo blocca e lui continua tranquillo come se niente fosse io allora lo riaccendo e appena torna in posizione di stop lo fermo.lui riparte fa un altro giro e poi tarno da bravo nella sua posizione di stop.potrebbe essere come credo il motorino che vuole lasciarmi.finche resiste sta li dove si trova adesso
ciao fammi sapere qualcosa
dimenticavo quando mi è capitato avevo aperto la porta posteriore dx e si erano accese le luci di cortesia
Un'altra curiosità..
Quando poi partivo smanettavo con il comando del tergi dietro e si fermava sempre fuori asse, a meno che non lo fermassi io due o tre volte nel punto giusto fin quando azzeccavo il punto.
Adesso pare che abbia smesso, ma voglio provare a mettere la macchina parcheggiata nel punto in cui lo faceva.
Che abbia trovato davvero una nuova funzione!!
Ciao e augurii!
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.