Si si trova perchè a me è uscito 32000 ma non ho inserito il night vision che costa 1000 € quindi si trova

Si si trova perchè a me è uscito 32000 ma non ho inserito il night vision che costa 1000 € quindi si trova
47000 €
no va be.. cambia concessionario...Alemason ha scritto: ↑05/10/2020, 18:39Salve mi riferisco a chi ha già prenotato l'auto, vi siete rivolti ad una concessionaria ufficiale Peugeot oppure ad un Plurimarca? Sono appena uscito da una concessionaria Peugeot della Provincia di Caserta e mi hanno detto che non sono ancora usciti i listini e di aspettare una decina di giorni.
Mah..
Non sei il primo, è assurdo.. io ho rodnato la macchina il 21 mattina, avevano sconti e listini, mancava solo quello del finanziamento che è arrivato il giorno dopoAlemason ha scritto: ↑05/10/2020, 18:39Salve mi riferisco a chi ha già prenotato l'auto, vi siete rivolti ad una concessionaria ufficiale Peugeot oppure ad un Plurimarca? Sono appena uscito da una concessionaria Peugeot della Provincia di Caserta e mi hanno detto che non sono ancora usciti i listini e di aspettare una decina di giorni.
Mah..
*ordinatoSandro74 ha scritto: ↑05/10/2020, 19:53Non sei il primo, è assurdo.. io ho rodnato la macchina il 21 mattina, avevano sconti e listini, mancava solo quello del finanziamento che è arrivato il giorno dopoAlemason ha scritto: ↑05/10/2020, 18:39Salve mi riferisco a chi ha già prenotato l'auto, vi siete rivolti ad una concessionaria ufficiale Peugeot oppure ad un Plurimarca? Sono appena uscito da una concessionaria Peugeot della Provincia di Caserta e mi hanno detto che non sono ancora usciti i listini e di aspettare una decina di giorni.
Mah..