ho già smontato di tutto punto le portiere anteriori per capire cosa si possa effettivamente montare e mi son fatto un po' di idee quanto a misure disponibili: con un distanziale in MDF la situazione non è così drammatica e qualcosa ci si può ricavare... intanto ho insonorizzato le porte.
Premesso che amplificherò con un DSP da 70-100W rms massimo, mi domandavo ora quale fronte anteriore acquistare.
Siccome ormai gli installatori sono merce rara, ed è altrettanto difficile trovare rivenditori ben forniti che ti facciano sentire qualche AP in modo da comparare, mi domandavo cosa aveste montato voi "coraggiosi" che avete buttato l'impianto di serie.
Insomma, cerco idee per i miei acquisti da parte di chi ha fatto il passo.
Ho visto qualcuno che ha montato SilenceLab+Rainbow T26 (ormai fuori commercio entrambi), e gli altri?
Attendo con ansia di sapere le vs configurazioni: io al momento sarei orientato su Eton RSE 160, anche se non sono regalati...
Mi sembra comunque (sulla carta) un buon kit che entra nella predisposizione. Qualcuno li conosce? mi dicono che il suono sia un po' freddo, alla tedesca.
Non vorrei montare il Kit prefabbricato di Focal per Peugeot perché i materiali sicuramente non valgono i 300€ che costa
Sotto con i suggerimenti

Grazie mille