PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allestimenti e ADAS
Allestimenti e ADAS
Ciao a tutti,
premetto che sono un possessore di una 308 che a breve vorrei cambiare con una 3008, non riesco a capire una cosa: la 3008 ha il cruise control adattivo, il line assist e la frenata di emergenza? se si, su quali allestimenti?
ho provato tramite sito ufficiale e configuratore ma a quanto mi sembra di capire non sono previsti, mi sembra però molto strano. magari sono diventati di default?
grazie a tutti
premetto che sono un possessore di una 308 che a breve vorrei cambiare con una 3008, non riesco a capire una cosa: la 3008 ha il cruise control adattivo, il line assist e la frenata di emergenza? se si, su quali allestimenti?
ho provato tramite sito ufficiale e configuratore ma a quanto mi sembra di capire non sono previsti, mi sembra però molto strano. magari sono diventati di default?
grazie a tutti
Re: Allestimenti e ADAS
Cruise control adattivo e position lane assist di serie s(Drive Assist Pack II) solo dalla versione GT line/GTline pack, probabilmente non ottenibile nemmeno a pagamento sulle altre però non sono sicuro...
Le altre versioni con cruise control classico e avviso di superamento della carreggiata.
Le altre versioni con cruise control classico e avviso di superamento della carreggiata.
- bassplayer
- Moderatore

Sul configuratore c'é da qualche parte il confronto tra allestimenti, che illustra se le varie opzioni siano comprese nel prezzo, a pagamento o non disponibili.
Se vai a questa pagina ci sono tutte le versioni ed equipaggiamenti:
https://www.peugeot.it/gamma/gamma-mode ... rator.html
https://www.peugeot.it/gamma/gamma-mode ... rator.html
Avevo già guardato questa pagina ma non è chiaro: è presente una voce "Cruise control e limitatore di velocità a soglie programmabili" ma sembra che non sia disponibile per nessuna versione. è poi presente un SAFETY PACK PLUS che tuttavia non sembra contenere il cruise control....
Scusa se chiedo ma come mai vuoi passare da 308 a 3008? È per caso un vecchio modello?
La mia 208 1.2L benzina 100cv
Ho la versione 2015, ma vorrei passare a una auto con seduta più alta
https://it-media.peugeot.com/it/peugeot ... teristiche
Scaricati il listino. Lì ci sono tutte le informazioni.
Scaricati il listino. Lì ci sono tutte le informazioni.
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.
In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.
In famiglia
Dalla active ci sono la frenata di emergenza e il lane assit (che ti segnala la fuoriuscita dalla corsia ma non corregge il volante), da allure diventa active lane assist (ti corregge anche la fuoriuscita dalla traiettoria) e si aggiungono abbaglianti automatici e active blind corner assist. Da gt si aggiunge il pack drive assist con adaptive cruise control e mantenimento di traiettoria (guida semiautonona di livello2) e visto che si aggiunge il radar per il cruise control la frenata automa tica di emergenza aumenta il raggio di azione fino a 140km/h (invece che 85km/h delle altre versioni che si basano sulla frenata solo con la telecamera sul parabrezza). Questo pack drove assist è disponibile solo optional per la Allure pack. Per le altre non è disponibile.
Personale:
In famiglia
In famiglia
grazie mille!
Personale:
In famiglia
In famiglia
-
abbate63ita
- Peugeottista curioso
Salve a tutti,
finalmente ho trovato la 5008 con gli allestimenti desiderati, è una top di gamma con l'ACC come optional incluso.
Mancando la videocamera posteriore (altro accessorio opzionale), mi chiedo se sia possibile installarla in officina successivamente all'acquisto.
Grazie e saluti.
finalmente ho trovato la 5008 con gli allestimenti desiderati, è una top di gamma con l'ACC come optional incluso.
Mancando la videocamera posteriore (altro accessorio opzionale), mi chiedo se sia possibile installarla in officina successivamente all'acquisto.
Grazie e saluti.
Peugeot New 5008 BlueHDi 130 EAT8 S&S GT Line con Keyless access, ACC con funzione stop, Advance Grip Control, Vernice metallizzata Grigio platinum.
[Prima: Peugeot 5008 1.6 HDi 110 cv. Active (165000 km)].
-
pegiottone
- Peugeottista fast&furious
Non credo si possa.
-
abbate63ita
- Peugeottista curioso
Grazie per la risposta. Domani chiederò all'officina di zona, chiedo anche se sarà possibile installare il caricatore wireless.
Peugeot New 5008 BlueHDi 130 EAT8 S&S GT Line con Keyless access, ACC con funzione stop, Advance Grip Control, Vernice metallizzata Grigio platinum.