Il più classico, amazon, basta scrivere grasso al rame antigrippante e ti escono tre ditte dai 12 ai 20€ a seconda delle quantità.
Io l'ho "ereditato" dopo un collaudo in una centrale termoelettrica, perciò non l'ho comperato. Però mi fido di Amazon se dovessi farlo.
Il mio barattolo da 1Kg di molygard ha circa 5 anni e nonostante l'uso credo ve ne sia più di 1/2Kg, solo per darti l'idea delle quantità utilizzate.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia porta aperta
Re: Anomalia porta aperta
Contattato il servizio clienti, dicendo che dopo dopo il tagliando si era presentato il problema ,mi assicurarono che mi avrebbe chiamato la concessionaria dove avevo fatto il tagliando per controllare in garanzia il problema ,invece mi hanno chiamato dicendomi che eventualmente avrei dovuto pagare la riparazione.
Ho risposto che me la tengo così e che prima o poi la venderò, e gli ho detto anche "Mai più peugeot".
Ho risposto che me la tengo così e che prima o poi la venderò, e gli ho detto anche "Mai più peugeot".
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.