ormai e' piu di un mese che ho ritirato la macchina e inizio a notare alcuni particolari che subito non mi sono saltati all'occhio....
il primo e' lo sportello rifornimento non e' a filo con la carrozzeria ma sporge un po in fuori e non c'e' modo di registrarlo ,
il secondo nella parte interna del cruscotto la copertura di plastica del piantone dx dove finisce il parabrezza non e' infilata bene fino in fondo, infatti non e' perfettamente a filo con il cielo, e non e' proprio contro il parabrezza .
per ultimo il portellone mi sembra che la luce sui fianchi sia davvero pochina infatti da una parte pare quasi che tocchi la carrozzeria......
ho quasi 1000 km e non so perche nelle marce basse il motore mi senbra un po rauco.
Per quanto riguarda la parte elettrica non capisco perche la spia arancione della frenata di emergenza si spegne nel momento in cui allaccio la cintura... e la modalita' di guida non rimane impostata ma torna sempre nella modalità normale. Tralascio le solite cose delle luci di cortesia che cambiano colore etc etc..... inoltre davvero fastidioso che le parti lucide si righino solo a guardarle.....