Non l'ho montato in concessionaria perchè nel frattempo il prezzo dopo 6 mesi è lievitato a 970 euro, per cui l'ho fatto installare nella mia officina di fiducia a 730 euro, probabilmente avrei potuto spendere anche meno con un gancio meno blasonato, questo è Umbra Rimorchi ed è ottimo, li avevo contattati a fine anno e mi avevano risposto che sarebbe stato disponibile a breve anche per la 2008 e mi hanno successivamente risposto quando è stato messo in commercio, ci sono più modelli, il mio è quello più caro a scomparsa totale, si innesta in verticale e ha anche la serratura a chiave, la presa contatti invece è sempre agganciata e si solleva a scomparsa ruotandola di 90 gradi verso sinistra, nei prezzi credo che ci sia da aggiungere la centralina con il cablaggio che appare se si clicca un modello specifico di gancio, ovviamente compresa nella cifra che ho speso:
https://www.umbrarimorchi.it/it/516-2008
Ora ho pagato 26,20 € di bollettini e giovedì ho preso appuntamento in motorizzazione per il rilascio del tagliando adesivo da apporre alla carta di circolazione, poi aggiornamento dell'assicurazione auto (circa 10 euro annuali in più) e sono a posto a tutti gli effetti

, meno male poi che da febbraio hanno eliminato l'inutile visita di collaudo in motorizzazione.