Comunque a me pare strano che il conce non abbia nessuna notizia della tua.rouges ha scritto: ↑28/10/2020, 23:56E per la mia ancora nessuna notiziaKuru2008 ha scritto: ↑28/10/2020, 21:16La mia e' gia' stata fatta. Visto che arriva il 6 in Italia presumo sia in qualche piazzale in Spagna...
Spero che almeno le spedizioni continuino a farle nel caso di un lockdown. Spero che non succeda anche in Italia un nuovo lockdown, a parte la tragicita" economica che ne deriverebbe vedremo le nostre macchine nel 2056
Se non ricordo male piu' o meno l'hai ordinata quando me.
Anche se e' un altro allestimento, la produzione non dovrebbe differire di molto.
Magari torna dal conce il 2 novembre a sentire...

: Peugeot 2008 1.5 BlueHdi 110
  : Peugeot 2008 1.5 BlueHdi 110  GT my 2021
 GT my 2021   , Colore Nero Onyx
 , Colore Nero Onyx   , Tettuccio Panoramico
 , Tettuccio Panoramico   , Sedili Anteriori Riscaldabili
, Sedili Anteriori Riscaldabili  

purtroppo anche io ne ero convinto perché su alcuni listini (specie di testat giornalistiche) era riportata quella omologazione.. Da listino ufficiale però ho capito che non era così.. Mi pare che cambi anche la distribuzione, perché il 110 è a 16 valvole come il 131, mentre il 100 dovrebbe essere ad 8 valvole.. Ma mi riservo di controllare meglio
 purtroppo anche io ne ero convinto perché su alcuni listini (specie di testat giornalistiche) era riportata quella omologazione.. Da listino ufficiale però ho capito che non era così.. Mi pare che cambi anche la distribuzione, perché il 110 è a 16 valvole come il 131, mentre il 100 dovrebbe essere ad 8 valvole.. Ma mi riservo di controllare meglio