PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Assemblaggio particolari
Re: Assemblaggio particolari
Confermo doccia aprendo portello con pioggia o dopo appena piovuto.....
Peugeot 2008 GT-line bianco madreperla benzina 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta 

Peugeot 2008 restyling 2023 modello Allure 1.200 benzina.
Bianca con Vision pack.
Presa a KM0 dopo che la precedente 2008 (anno 2020) ha subito un forte tamponamento ed e' stata rottamata
Bianca con Vision pack.
Presa a KM0 dopo che la precedente 2008 (anno 2020) ha subito un forte tamponamento ed e' stata rottamata

no, davvero??? .......mi ricordo che successe la stessa cosa quando comprai l'honda civc nel 2007..però il problema era sugli sportelli anteriori dove entrava l'acqua e non usciva creando un piccolo habitat naturale con ruscelli e cascate, ah ah
La mia leonessa: Peugeot 2008 GT 1.2 Puretech 155cv EAT8 Bluvertigo, Allarme, Tettino, Park Assist, Airbag Posteriori laterali, Wireless Charging

Si davvero. Questo difetto credo sia su tutte le 2008. Lo dico perché l'ho letto anche su riviste specializzate durante la prova dell'auto.
Vediamo la cosa positiva.
Avremo il baule più pulito di tutti.
Bianca con Vision pack.
Bianca con Vision pack.

Scusate ma... non ho ben capito dove si accumula l'acqua che poi si riversa sul malcapitato che apre il baule...
Nella fascia posteriore che sborda?
Grazie
Jenson
Nella fascia posteriore che sborda?
Grazie
Jenson
NEANCHE IO HO BEN CAPITO MA QUANDO APRI SE NON FAI ATTENZIONE TI CADE ADDOSSO DELL'ACQUA
Peugeot 2008 GT-line bianco madreperla benzina 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta 

Ciao Salvo, ricordati di non scrivere in maiuscolo.
Nelle chat e' un po' come urlare.

Bianca con Vision pack.
Bianca con Vision pack.

Opss....ho scritto frettolosamente......non ho fatto caso al caps 

Figurati non c'e' problema! Non ho visto io che avevi gia' fatto altri post e volevo darti un consiglio eheheh.
Ciao!!
Ciao!!

Bianca con Vision pack.
Bianca con Vision pack.

Come si evince dalle foto allegate il passaggio dell'acqua corre da sotto i fanali forse guarnizione non sagomata bene oppure l'acqua scivola dal fianco e quando apri il portellone finisce di sotto

https://i.postimg.cc/d3s8y9B1/1605772430705.jpg
https://i.postimg.cc/d35GmTH9/1605772430709.jpg

Comunque confermo che anche a me l'acqua quando apri il portellone finisce dentro il baule.
Bianca con Vision pack.
Bianca con Vision pack.

Scusate visto che si parla di portellone mi potreste gentilmente dire la lunghezza massima dei pistoni dei portelloni con portellone aperto?
Dal concessionario avevo misurato l'altezza del portellone e superava i 2 metri e dove parcheggio la macchina mi toccherebbe il soffitto per cui pensavo di cercare pistoni più corti e montarli quando arriverà la macchina grazie.
Dal concessionario avevo misurato l'altezza del portellone e superava i 2 metri e dove parcheggio la macchina mi toccherebbe il soffitto per cui pensavo di cercare pistoni più corti e montarli quando arriverà la macchina grazie.
Ciao Paolo, i pistoni in completa estensione misurano poco meno di 50cm;Paolo.75 ha scritto: ↑20/11/2020, 0:37Scusate visto che si parla di portellone mi potreste gentilmente dire la lunghezza massima dei pistoni dei portelloni con portellone aperto?
Ho cercato di fare una foto dove si vede la misura partendo dal perno inferiore, ma prendila come non proprio con precisa (metti in conto 1cm di tolleranza circa, tra la mia imprrecisione, il metro di legno e la foto non proprio in asse)

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie Jenson gentilissimo 

Anche sulla C4 spacetourer appena presa di mia moglie stesso effetto doccia all'apertura del portellone. Ma in PSA le provano ste cose??