qui si vede come smontare tutto
https://www.youtube.com/watch?v=3J-n3ZUfiZs&t=293s
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Predisposizione per installazione subwoofer?
- marcozeta83
- Peugeottista appassionato
Re: Predisposizione per installazione subwoofer?
Monta un riduttore di segnale, e poi ti colleghi con i 2 rca che ti da questa interfaccia,
Hai 2 più e2 meno,
Per altoparlanti dx esx
In più hai 12v e massa, volendo puoi recuperare anche il remote, per accendere ampli.
Hai 2 più e2 meno,
Per altoparlanti dx esx
In più hai 12v e massa, volendo puoi recuperare anche il remote, per accendere ampli.
Marco Zanotti
- marcozeta83
- Peugeottista appassionato
Monta un riduttore di segnale, e poi ti colleghi con i 2 rca che ti da questa interfaccia,
Hai 2 più e2 meno,
Per altoparlanti dx esx
Hai 2 più e2 meno,
Per altoparlanti dx esx
Marco Zanotti
-
bricarshine
- Peugeottista curioso
Ragazzi buonasera vi chiedo un aiuto quale il filo che accende in nac e mi dia la possibilità di poter fare accende il mio subwoofer amplificato ho fatto tutti i procedimenti ho messo il positivo sulla batteria ho messo la massa e ho preso il segnale dalle casse posteriori ora ho il problema con il filo di accensione qualcuno mi sa dire quale dietro al nac grazie a tutti
beh, se hai preso il segnale Hi-Level dagli AP posteriori, l'amplificatore del subwoofer (penso da sotto-sedile o comunque con amplificatore integrato) dovrebbe avere la funzione Autosense o Turn On
magari posta la marca ed il modello del subwoofer
ciao!
magari posta la marca ed il modello del subwoofer
ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2