Ora ho messo le trappole in giardino, il disturbatore in auto e fatto sanificare il vano motore (l'auto sembra nuova per quanto è pulito e ordinato ora).
Speriamo bene.
Ciao e abbonda con le trappole e escheAlex22 ha scritto: ↑14/10/2020, 14:10Hanno abboccato ad alcune esce in scatola... e qui di dovrebbero essere crepati. Ora quelli della derattizzazione hanno scoperto il punto nel vano motore da dove si erano infilati nell'aria condizionata e hanno fissato un paio di esche anche li qualora andassero oltre quelle a terra.
Intanto in questo punto dove si erano infilati avevano mangiato un altro pezzo di isolante/insonorizzante che il meccanico non aveva notato, gli ho detto di ordinare anche quello...
Adoro vederli morire volta per volta alloraAlex22 ha scritto: ↑08/11/2020, 12:21A me hanno messo (apposita ditta di disinfestazione) quelle scatole classiche da dove possono poi anche uscire perché, a loro dire, così il veleno lo portano nelle tane e muoiono tutti. Se li intrappoli invece, col sistema da te suggerito o quello più crudele della colla, li ammazzi uno per uno di volta in volta.