@tiforosso
Ho l’auto da 2 anni ed ho subito avuto fastidio alla gamba per colpa del sedile scomodo , ti capisco è snervante
Ho subito aperto un sondaggio quando presi l’auto .. puoi leggere le motivazioni della mia lamentela a questo link
[url][
viewtopic.php?f=219&t=114809&hilit=Seduta/url]
Hai ragione sul fatto che l’auto piace, è bella e al momento ancora penso non abbia rivali (mia opinione)
In ogni caso io ho attenuato il fastidio è che ti consiglio di metterci (fatto su misura da un sarto o tappezziere o qualcuno che sa cucire)
una sorta di cuscino.
Uno spessore di circa 3 cm (non meno)
Nel mio caso lo ha fatto mia moglie , io ho sagomato uno strato di lattice o gommapiuma di 3 cm. sulla seduta , cioè escluso i fianchetti che restano a vista.
Mia moglie lo ha rivestito e cucito a macchina con un tessuto elasticizzato nero traspirante (non so spiegare che tessuto è ma ci sta benej.
Alle estremità anteriore e posteriore ci ha cucito 2 elastici neri tipo quelli dei coprisedile.
I posteriore fatti passare sotto lo schienale e con dei gancetti ancorati sotto il sedile
I 2 anteriori lo stesso , tirati e agganciati sotto il sedile. Così il cuscino è bloccato tra i fianchetti è fissato e non si muove.
Ti consiglio un gomma piuma piuttosto densa , la mia è un po’ soffice tende a sprofondare e diminuire il suo spessore .
Avendo Alcantara come rivestimento un paio di volte mi ha protetto appunto il sedile da scaglie di cioccolato
In 18 mesi ho lavato il cuscino solo una volta , facile da togliere e rimettere