PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Listino Nuova 2008
Re: Listino Nuova 2008
...se il tetto fosse stato tutto di vetro sarebbe stato meglio...comunque non ti verranno mai a dire che quel dato optional porterà ad un ritardo anzi.
NEWS: ore 21 messaggio dal venditore, venerdi 27 finalmente la macchina arriverà in concessionaria!! è finita l'infinita attesa!!!
La mia leonessa: Peugeot 2008 GT 1.2 Puretech 155cv EAT8 Bluvertigo, Allarme, Tettino, Park Assist, Airbag Posteriori laterali, Wireless Charging

Finalmente...dai che dopo ci aggiorni come ti trovi
Ma che grande notizia!! Rouges, da te mi aspetto recensioni dettagliate in ogni ambito eh!!!
Consegnata 13/2/21
: Peugeot 2008 1.5 BlueHdi 110
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico
, Sedili Anteriori Riscaldabili 

Magari corredato anche di foto
Consegnata 13/2/21
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico

Ok farò recensione con foto
La mia leonessa: Peugeot 2008 GT 1.2 Puretech 155cv EAT8 Bluvertigo, Allarme, Tettino, Park Assist, Airbag Posteriori laterali, Wireless Charging

Grande!! Nell'attesa della propria auto, è comunque una sorta di placebo poter sentire delle altre!
Consegnata 13/2/21
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico

Pongo un quesito.. Qualcuno come me che ha ordinato i "nuovi" allestimenti 2021?? Io ho ordinato l'auto in firma i primissimi di novembre..
Secondo voi che tempi di consegna ci dobbiamo attendere?? Io ho pure il tettuccio ahahahahahhahaah
Secondo voi che tempi di consegna ci dobbiamo attendere?? Io ho pure il tettuccio ahahahahahhahaah
Consegnata 13/2/21
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico

Lo so bene ti capisco!

1.2 130cv EAT8 GT Pack ordinata il 4/11 (senza tettuccio).. per ora il concessionario si è tenuto su un "indicativamente a febbraio, adesso dovranno riorganizzare gli stock con i nuovi allestimenti"
Stiamo a vedere..

Peugeot 2008 1.2 Puretech 130cv EAT8 GT Pack, Bianco madreperla, Wireless Smartphone Charging 

Ooooohhh sono contento per te. Visto? Ieri eri disperato e oggi felice. Facci sapere le tue impressioni quando la guiderai.
Gia' che ci siamo posso dire dopo un po" che la uso che la macchina fila perfetta. In città consuma il giusto (non ho piede pesante). A volte un po' ruvida nell'innestare la retromarcia (niente di grave) e per quelli come me alti 198 cm per 103 kg il posto guida non e" larghissimo. Ma ci si sta comunque bene. Un pochino fastidioso lo specchietto retrovisore che copre un po" di visuale quando giri a destra.
L'audio si sente bene (non focal) e la macchina ha un"eleganza stupenda. Davanti poi e' molto aggressiva.
Peugeot 2008 restyling 2023 modello Allure 1.200 benzina.
Bianca con Vision pack.
Presa a KM0 dopo che la precedente 2008 (anno 2020) ha subito un forte tamponamento ed e' stata rottamata
Bianca con Vision pack.
Presa a KM0 dopo che la precedente 2008 (anno 2020) ha subito un forte tamponamento ed e' stata rottamata

Bene.. Uniamoci nell'attesa allora
Consegnata 13/2/21
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico

Beh, sei un corazziere praticamente!! Ci può stare non sia comodissima!Kuru2008 ha scritto: ↑26/11/2020, 14:48Ooooohhh sono contento per te. Visto? Ieri eri disperato e oggi felice. Facci sapere le tue impressioni quando la guiderai.
Gia' che ci siamo posso dire dopo un po" che la uso che la macchina fila perfetta. In città consuma il giusto (non ho piede pesante). A volte un po' ruvida nell'innestare la retromarcia (niente di grave) e per quelli come me alti 198 cm per 103 kg il posto guida non e" larghissimo. Ma ci si sta comunque bene. Un pochino fastidioso lo specchietto retrovisore che copre un po" di visuale quando giri a destra.
L'audio si sente bene (non focal) e la macchina ha un"eleganza stupenda. Davanti poi e' molto aggressiva.

Consegnata 13/2/21
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico

Per i consumi speriamo bene...la mia penso vada gestita attentamente con il piede.Kuru2008 ha scritto: ↑26/11/2020, 14:48Ooooohhh sono contento per te. Visto? Ieri eri disperato e oggi felice. Facci sapere le tue impressioni quando la guiderai.
Io sono alto 1.80 per 65kg...penso di starci bene dentro!

Potrà anche non essere parsimoniosissima... Ma a livello di prestazioni ne parlano un gran bene!rouges ha scritto: ↑26/11/2020, 15:42Per i consumi speriamo bene...la mia penso vada gestita attentamente con il piede.Kuru2008 ha scritto: ↑26/11/2020, 14:48Ooooohhh sono contento per te. Visto? Ieri eri disperato e oggi felice. Facci sapere le tue impressioni quando la guiderai.
Io sono alto 1.80 per 65kg...penso di starci bene dentro!
Consegnata 13/2/21
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico