PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto Texalarm.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Antifurto Texalarm.

Messaggio da P.J.^ »

Chi di noi lo monta?Un mio amico ha un problema con questo antifurto su una Xsara del 2000...in specifico se chiude la macchina con la serratura gli si inserisce l'allarme automaticamente. Lui vorrebbe che chiudendola normalmente con la serratura l'antifurto non si inserisca ,ha chiesto in concessionaria dove porta l'auto, ma i meccanici non gli son sembrati preparati, tanto che gli hanno risposto che non e' possibile chiuderla senza che l'antifurto si inserisca....bisognerebbe disattivarlo!Ora mi chiedo e se uno carica l'auto sulla nave cosa deve fare....lasciarla aperta o lasciarla suonare tutto il viaggio?E' possibile? :shock:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Antifurto Texalarm.

Messaggio da lukebs »

P.J.^ ha scritto:Chi di noi lo monta?Un mio amico ha un problema con questo antifurto su una Xsara del 2000...in specifico se chiude la macchina con la serratura gli si inserisce l'allarme automaticamente. Lui vorrebbe che chiudendola normalmente con la serratura l'antifurto non si inserisca ,ha chiesto in concessionaria dove porta l'auto, ma i meccanici non gli son sembrati preparati, tanto che gli hanno risposto che non e' possibile chiuderla senza che l'antifurto si inserisca....bisognerebbe disattivarlo!Ora mi chiedo e se uno carica l'auto sulla nave cosa deve fare....lasciarla aperta o lasciarla suonare tutto il viaggio?E' possibile? :shock:
Sulla nave, penso possa lasciarla aperta...se non sbaglio durante il viaggio la stiva dove ci sono i mezzi è chiusa e non accessibile...giusto?

Lo so che non è il modo giusto di risolvere il problema, ma era una semplice soluzione al problema che penso possa accadere a breve al tuo amico... :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Io ho il Cobra-Peugeot, e se la chiudo con la chiave dalla toppa, l'antifurto non si inserisce :lol: :lol: , si inserisce solo con il telecomando, ed allo stesso modo adesso se è inserito ed la apro dalla toppa con la chiave non si disinserisce :lol: :lol: prima invece si :evil: :evil:
quando carico la macchina in nave-traghetti la chiudo con l'allarme dal telecomando, ma ho la possibilità di disinserire entro 5 secondi dopo aver spento il motore tramite un pulsantino nel piantone dello sterzo i sensori volumetrici & antisollevamente, altrimenti con i movimenti della nave (mi è capitato la 1 ° volta) suona in continuazione, a lasciarla aperta non ci penserei proprio :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”