PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Mypeugeot
Re: App Mypeugeot
Guarda per logica riconosce la rubrica e ti permette di chiamare/ricevere chiamate. Per l'app non saprei, in teoria dovrebbe funzionare se si connette all'auto.. Nella tua auto si può aggiornare il NAC? Magari prova ad aggiornarlo all'ultima versione se si può e vedi.
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745
Tessera Club Passione Peugeot N. 745
Io ho una 208 del 2016 e penso ci sia il Touchscreen 7'' with Mirror Screen: non credo di poter passare al Nac.
a me l'app si collega ma non scarica i tragitti.
Inoltre, ogni tanto (in maniera assolutamente random) mi chiede il PIN altrimenti nada.
Ho creato una macro con MacroDroid in modo tale che appena il cellulare si collega al bt dell'auto avvia anche il tethering bt in modo da avere la connessione disponibile per traffico e meteo e quando si disconnette disattiva il tethering
Inoltre, ogni tanto (in maniera assolutamente random) mi chiede il PIN altrimenti nada.
Ho creato una macro con MacroDroid in modo tale che appena il cellulare si collega al bt dell'auto avvia anche il tethering bt in modo da avere la connessione disponibile per traffico e meteo e quando si disconnette disattiva il tethering
Peugeot 3008 EAT8 Hybrid 225 cv da Novembre 2020
Ciao Sevin,
è uscito il nuovo aggiornamento dell'app MYPEUGEOT x iOS (mi sembra funzioni).
Peugeot 2008
è uscito il nuovo aggiornamento dell'app MYPEUGEOT x iOS (mi sembra funzioni).
Peugeot 2008
-
- Peugeottista curioso
Buona sera a tutti!
A proposito di aggiornamenti...Oggi è uscito l'aggiornamento IOS 1.27.0 e tra le novità compare: "....Invia un percorso alla tua vettura tramite MyPeugeot. Risparmia tempo prezioso preparando il tuo percorso sull’App tramite la funzione « Prepara il mio percorso » e inviando poi la destinazione scelta al touchscreen del veicolo. Per poter utilizzare questa funzione, il tuo veicolo deve essere tra quelli che dispongono di tutte le caratteristiche tecniche necessarie al funzionamento della stessa...."
Io questo funzione « Prepara il mio percorso » non la trovo.... o sono cieco (probabile) o non c'è... Voi la vedete?
A proposito di aggiornamenti...Oggi è uscito l'aggiornamento IOS 1.27.0 e tra le novità compare: "....Invia un percorso alla tua vettura tramite MyPeugeot. Risparmia tempo prezioso preparando il tuo percorso sull’App tramite la funzione « Prepara il mio percorso » e inviando poi la destinazione scelta al touchscreen del veicolo. Per poter utilizzare questa funzione, il tuo veicolo deve essere tra quelli che dispongono di tutte le caratteristiche tecniche necessarie al funzionamento della stessa...."
Io questo funzione « Prepara il mio percorso » non la trovo.... o sono cieco (probabile) o non c'è... Voi la vedete?
Nuova 408 - Hybrid 225cv e-EAT8 GT
sono su Android, non iOS
non mi figura nessun aggiornamento
-
- Peugeottista curioso
Confermo l'aggiornamento, appena fatto. Credo che quelle funzioni di invio percorsi alla vettura sia solo per i modelli come la Hybrid che comunica informazioni, tipo il tempo di ricarica, alll'app anche da macchina spenta è chiusa,
3008 1.2 Puretech 130cv EAT8 S&S Allure | Grigio Amazonite | Advanced Grip Control | Adaptive Cruise Control | Keyless System | Tetto Panoramico | Visiopark 180 | Wireless Charging | Tetto Black Dimond | Portellone Hands Free
Allora la mia app ha la possibilità di fare il percorso e poi appena si collega con l'auto (in firma) trasmette al navigatore. Gia' provato una volta e funziona.
Il tasto si trova nella prima pagina accanto al tasto della posizione del veicolo
Il tasto si trova nella prima pagina accanto al tasto della posizione del veicolo
Peugeot 2008 restyling 2023 modello Allure 1.200 benzina.
Bianca con Vision pack.
Presa a KM0 dopo che la precedente 2008 (anno 2020) ha subito un forte tamponamento ed e' stata rottamata
Bianca con Vision pack.
Presa a KM0 dopo che la precedente 2008 (anno 2020) ha subito un forte tamponamento ed e' stata rottamata

una volta sono riuscito a farlo anche io, ma dal 5 dicembre l'app non scarica più i percorsi
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, volevo domandare anche io se qualcuno è riuscito a capire quali sono i modelli "che dispongono di tutte le caratteristiche tecniche necessarie al funzionamento della stessa"? Io ho una 3008.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
-
- Peugeottista curioso
Vedendo le risposte degli altri e i modelli delle loro auto in firma (una ibrida l'altra no) direi che è legato agli ultimissimi modelli con NAC da 10". Almeno credo..
Nuova 408 - Hybrid 225cv e-EAT8 GT
Io ho una 208 gt line di maggio 2020 con display 10 pollici e la suddetta funzione di invio percorso da app funziona correttamente
Io ho l'auto in firma e funziona tutto.
Peugeot 2008 restyling 2023 modello Allure 1.200 benzina.
Bianca con Vision pack.
Bianca con Vision pack.

Nulla da fare, con l’iPhone 12 Pro non scarica i percorsi né via Bluetooth né con il cavo. Però funziona la localizzazione
...la posizione del veicolo è la mia...cioè se sono a piedi, registra tutto. Va anche la rubrica del telefono, che viene letta dall’auto.
...la posizione del veicolo è la mia...cioè se sono a piedi, registra tutto. Va anche la rubrica del telefono, che viene letta dall’auto.
È nuovamente impazzita l'app anche per me (Pixel 3). Dopo aver svuotato la cache bluetooth, disinstallato e reinstallato l'app ha ripreso ha funzionare. È dal 30 novembre però che non riesce a scaricare i tragitti ma aggiorna correttamente la posizione come dice Sky08. Nessuna soluzione.
La mia 208 1.2L benzina 100cv