Salve a tutti,
sono stato in officina con la mia 3008 Business 2012 km 170000 circa per anomalia al funzionamento del tergicristalli e fatto un resettaggio (cosi mi è stato detto) della centralina tutto è miracolosamente normale.
Purtroppo però mi hanno anticipato che a breve il mio dispositivo antinquinamente mi segnalerà il suo esaurimento.
Io ho pensato al solito rabbocco della "cerina" ma loro mi hanno detto che questa volta si tratterà di un vero e proprio "esaurimento" del sistema del costo approssimativo di € 1500.
C'è qualcuno che già ha avuto questa esperienza?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
esaurimento sistema antinquinamento
- bassplayer
- Moderatore
Re: esaurimento sistema antinquinamento
Usa la funzione Cerca in alto a destra, troverai di sicuro qualcosa
grazie, lo farò senz'altrobassplayer ha scritto: ↑27/10/2020, 18:57Usa la funzione Cerca in alto a destra, troverai di sicuro qualcosa
-
- Peugeottista curioso
il serbatoio cerina nuovo costa 200€, 30€ di lavoro..... 1500€???????????????