PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione autoradio

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
SALVO23
Peugeottista curioso

sostituzione autoradio

Messaggio da SALVO23 »

Buonasera a tutti, ho cambiato l'autoradio di serie sulla mia 207 con una molto più tecnologica Jansen.
Sicuramente non è una gran marca..ma fà il suo dovere....ho letto e riletto i v/s interventi sull'argomento e cerco di
riassumere la mia situazione..
sono riuscito a montare tutto senza perdere il cdb e il display delle cinture...creando un elegante pannello che non sembra per nulla fatto appositamente....tutte le funzioni continuano a funzionare egregiamente...sensori retromarcia...comandi al volante....
l'unica cosa è l'ora e la data che non riesco a cambiare...esiste altro modo oltre a quello di usare la vecchia autoradio?
Magari con diagbox di cui sono in possesso? Anche rimuovendo la schermata se possibile...tanto data e ora li vedo nello schermo della nuova radio...
grazie per il v/s prezioso e competente aiuto. :roll:

Torna a “Audio e video”