PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

uscita pre out cd rd4

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
pagliotta
Peugeottista appassionato

uscita pre out cd rd4

Messaggio da pagliotta »

Ciao a tutti,grazie ai vostri graditissimi consigli ,sono riuscito a capire che la mia nuova gattona monta una radio cd rd4 quindi blaupunkt.
Oggi mi sono autocostruito gli estrattori per tirarla fuori dal suo vano ( alloggio) utilizzando un elettrodo da saldatura da 3,25 mm, l'ho preventivamente pulito dal suo involucro picchiettandoci con un martelletto e dopo l'ho ripulito con carta abrasiva,uno volta lucido l'ho tagliato a metà ed ho fatto i gue ganci a forma di u .provati fungono alla grande autoradio estratta.
Nell'attesa di farmi abilitare l'uscita aux dal concessionario,per applicare il mio lettore mp3 portatile, domani inizio gli esperimenti per tirare fuori almeno un uscita pre out ( destro +sinistro)da codesta autoradio, gli voglio montare un finale con un sub ricavato dalla vettura precedente.
Se tutto va a buon fine vi dico come fare
Ciao alla prossima
Francesco

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bene bravo, vedo che ti dai da fare con il Fai da Te...facci sapere i successivi sviluppi!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

pagliotta

picclo problema

Messaggio da pagliotta »

PIccolo problema ,come fare funzionare al banco l'autoradio? oltre al positivo e negativo e collegamenti casse acusrtiche mi sà che ci vuole anche ben altro ,qualcuno mi sa dare delucidazioni?
Grazie

pagliotta

nessuno

Messaggio da pagliotta »

Allora amici nessuno che ha provato al banco una banalissima( ma forse complicata) rd3 o 4? non mi va di lavorare in auto è molto difficoltoso

pagliotta

tutto chiarito

Messaggio da pagliotta »

é normale non può funzionare mai al banco solo in centro assistenza blaupunkt
e codificata ok pasienza proverò a lavorarci dentro l'abitacolo
alla prossima
ciao
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)

XeviaN

Messaggio da XeviaN »

Novità? Ce l'hai poi fatta? 8)

Torna a “Audio e video”