PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consumi

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
SinphonyX
Peugeottista curioso

Messaggio da SinphonyX »

Mhà..vi dico la mia :roll: La mia 407 ha 50000 Km e consuma come una matta! Non mi baso tanto sul trip control perchè fa dei calcoli a fatti suoi e non sono assolutamente reali! Mi baso sul segnalatore del livello benzina REALE : ho visto che ogni 80-90 km va via una intera tacca ( per tacca intendo l'intero spazio fra una linetta e l'altra )...per avere un consumo quasi decente sono andato a 90 Km/h costanti in autostrada per circa 40 Km...ma credo che questa velocità di viaggio sia improponivbile soparutto per chi viaggia per lavoro come me!
Ormai sono diventato azionista di maggioranza delle compagnie di distribuzione carburante! :lol:
Mistero della fede....
407 - RT3 : What a strange "world" ;)

Magnetique
Peugeottista veterano

Messaggio da Magnetique »

SinphonyX ha scritto:Mhà..vi dico la mia :roll: La mia 407 ha 50000 Km e consuma come una matta! Non mi baso tanto sul trip control perchè fa dei calcoli a fatti suoi e non sono assolutamente reali! Mi baso sul segnalatore del livello benzina REALE : ho visto che ogni 80-90 km va via una intera tacca ( per tacca intendo l'intero spazio fra una linetta e l'altra )...per avere un consumo quasi decente sono andato a 90 Km/h costanti in autostrada per circa 40 Km...ma credo che questa velocità di viaggio sia improponivbile soparutto per chi viaggia per lavoro come me!
Ormai sono diventato azionista di maggioranza delle compagnie di distribuzione carburante! :lol:
Mistero della fede....
Quoto in tutto.
Sei in buona compagnia.
Ciao Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

bertoldo
Peugeottista appassionato

Messaggio da bertoldo »

IO ho circa 9000 km. ed il mio consumo medio si aggira su 13-14 km/lt., su percorso misto.
In effetti io mi diverto anche quando bisogna e...... capita.

Il Conce diceva che i consumi dopo i 15/20 mila km sarebbero diminuiti....pubblicità ?
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205

Torna a “407 - Generale”