Se lo apri un pajo di dita, diciamo, poi non si chiude se non lo si apre completamente. Mettiamo il caso: mi accendo un Toscano (è un esempio ) e voglio liberarmi della cenere in eccesso, mentre magari fuori sono appena -7° C. Vi lascio immaginare quando entrano tutti i pinguini assieme al gelo immane. V'è successo quaccheccosa di simile anche a voi?
Questo è il mio primo post: mi sento un po' entusiasm .
Peugeot 307SW HDi Speed'UP 2.0 grigio metallizzato cerchi da 17" (come quella pre-restyling, ma mi piacciono di più).
Ogni mia cellula adiposa ha un nome e un cognome. Niente viene mai lasciato al caso.
Avviatura ha scritto:Se lo apri un pajo di dita, diciamo, poi non si chiude se non lo si apre completamente. Mettiamo il caso: mi accendo un Toscano (è un esempio ) e voglio liberarmi della cenere in eccesso, mentre magari fuori sono appena -7° C. Vi lascio immaginare quando entrano tutti i pinguini assieme al gelo immane. V'è successo quaccheccosa di simile anche a voi?
Questo è il mio primo post: mi sento un po' entusiasm .
benvenuto!!!!Allora iniziamo subito!hai mai effettuato il reset degli alzavetri???NO è facile.fai chiudere tutto il vetro fino a sentire il tac di chiusura totale del vetro poi tieni alzato per circa 15 secondi il pulsante dell alzavetro verso l'alto "modalità chiusura vetro".dopo che sono trascorsi 15 secondi dovresti aver risolto il problema.ti consiglio anche di effettuare una pulizia della guide dei vetri basta poco per far bloccare la salita del vetro "funzione antipizzicamento"
spero di essere stato chiaro
ciao