PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
buongiorno a tutti
Posseggo una 208 gasolio allure immatricolatra settembre 2019
ebbene ho eseguito il seguente upgrade "map-software-nac-it.632400"
tutto e' andato alla perfezione (almeno credo)
infatti con mia grande delusione ho visto che non compare piu' il prezzo del carburante .
Avete notizie su questo problema della nuova release ?
Grazie a tutti.
Posseggo una 208 gasolio allure immatricolatra settembre 2019
ebbene ho eseguito il seguente upgrade "map-software-nac-it.632400"
tutto e' andato alla perfezione (almeno credo)
infatti con mia grande delusione ho visto che non compare piu' il prezzo del carburante .
Avete notizie su questo problema della nuova release ?
Grazie a tutti.
Buongiorno a tutti, secondo Voi con la nuova 3008 Restyling che dovrebbe arrivarmi a Gennaio dovrò forzare l'aggiornamento delle mappe come ho (abbiamo) fatto su quella attuale?
Grazie
Grazie
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
Boh... molto probabile che sul restyling monteranno il nac wave 4 che segue un'altra “linea” di aggiornamenti... prova a vedere nel thread nuova 208/2008 se loro gli aggiornamenti li stanno ricevendo normalmente
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Grazie mille
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black
Caserta
Caserta
- spanzetta
- Peugeottista fast&furious
a me è stata consegnata oggi (noleggio Arval)... domani verifico la versione navigatore
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
- spanzetta
- Peugeottista fast&furious
dall'app Peugeot Update propone di scaricare la versione 8.0.0-r0..
Intanto scarico..
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
@spanzetta.-
Se è il WAVE4 sei indietro di due versioni
- Firmware Wave4
Navigatore Wave4 - Firmware v. 42-01-72-32 (21.05.2020)
Navigatore Wave4 - Firmware v. 42-03-31-32 (26.11.2020)
- Mappa Wave4
Navigatore Wave4 - Mappa v. 6.0 (22/11/2019)
Navigatore Wave4 - Mappa v. 7.0 (04/04/2020)
Navigatore Wave4 - Mappa v. 8.0 (03/06/2020)
Se è il WAVE4 sei indietro di due versioni
- Firmware Wave4
Navigatore Wave4 - Firmware v. 42-01-72-32 (21.05.2020)
Navigatore Wave4 - Firmware v. 42-03-31-32 (26.11.2020)
- Mappa Wave4
Navigatore Wave4 - Mappa v. 6.0 (22/11/2019)
Navigatore Wave4 - Mappa v. 7.0 (04/04/2020)
Navigatore Wave4 - Mappa v. 8.0 (03/06/2020)
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Scusa ho visto male. la 8.0 è quella aggiornata.
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Buonasera a tutti, ho seguito le indicazioni trovate in questa guida e sono riuscito a installare tranquillamente le mappe v18 dalla versione 16 sul mio NAC.
Tutto viene riconosciuto correttamente e sono visibili meteo e traffico...ma sono spariti gli alert per autovelox, speedcam e semafori.
Controllando più a fondo ho notato che non è visibile nessuna lista sulla mappa in questione.
E' successo a qualcun'altro di voi?
Come potrei risolvere?
Ho provato anche a scaricare la versione 16 per tornare indietro e guardare se tutto funzionava, ma quando provo ad installarla mi dice che l'hardware non è compatibile.
Grazie
Tutto viene riconosciuto correttamente e sono visibili meteo e traffico...ma sono spariti gli alert per autovelox, speedcam e semafori.
Controllando più a fondo ho notato che non è visibile nessuna lista sulla mappa in questione.
Come potrei risolvere?
Ho provato anche a scaricare la versione 16 per tornare indietro e guardare se tutto funzionava, ma quando provo ad installarla mi dice che l'hardware non è compatibile.
Grazie
Non ho dato abbastanza info...Crysi ha scritto: ↑29/12/2020, 15:56Buonasera a tutti, ho seguito le indicazioni trovate in questa guida e sono riuscito a installare tranquillamente le mappe v18 dalla versione 16 sul mio NAC.
Come potrei risolvere?
Grazie
Ho una 3008 del 2017 con NAC aggiornato alla versione 21.08.84.12
ciao a tutti, riprendo un vecchio (ma non tanto) post relativo alla errata registrazione dell'orario dei tragitti (- 1 ora), che coinvolge anche me. Ho provato oggi a chiedere in assistenza, ma non sanno nulla, il responsabile (mi ha confessato però di non essere tanto "ferrato" in materia) mi ha consigliato di scrivere a Peugeot Italia, cosa che farò nelle settimane prossime. Qualcuno che lo abbia già fatto ? Sapete se ci sono degli aggiornamenti al bug NAC ?
Auguri per un migliore 2021 a tutto il gruppo
Auguri per un migliore 2021 a tutto il gruppo
3008 GT 180 EAT8 bianco madreperla
@grandant
Sarebbe utile che quando si posta in questo thread si indichi sempre modello Wave/versione firmware/versione mappa.
Sarebbe utile che quando si posta in questo thread si indichi sempre modello Wave/versione firmware/versione mappa.
chiedo venia [-o<
ecco le indicazioni : 3008 Gt 2019 /Wave 2/versione firmware 21.08.84.12_NAC-r0 2020-09-29/versione mappa 18.0.0-r0 del 2020-06-03/interfaccia mobile Iphone 12 IOS 14.3
3008 GT 180 EAT8 bianco madreperla
Non ci sono aggironamenti per il Wave2 nè per il firmware nè per la mappa.
Qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di scaricare gli autovelox gratuiti per la nuova 3008 o se bisogna assolutamente pagarli?