buon natale a tutti...visto che il mio non è stato dei migliori...sabato sera verso le 18:15,mi trovavo in colonna nei pressi di una rotonda...fermo...dove ad un certo momento,un altro possessore di una cc berlina..ha disfatto alla velocità di circa 50km orari il di dietro della mia cc..porca zozza!!..adesso visto che il paraurti,tutta la fanaleria posteriore ed il portellone del bagagliaio sono malandati...e visto quello che si dice in giro,sul fatto che le cabrio coupè una volta incidentate su zone che inpediscono il coretto funzionamento della capote...(in questo caso il portellone del bagagliaio)sono molto difficili da riparare perfettamente,e portatndo con il passare del tempo numerosi problemi sull'apertura e chisusura della capote!!mi trovo nella situazione ì,di dover decidere se cambiare la bestia..oppure farla riparare rischiando di avere sempre problemi!!voi cosa ne pensate?vi ringrazio per l'attenzione
ciauciau vizche
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
BUON NATALE...A ME HANNO DISTRUTTO LA CC
non saprei che dirti oltre al mio essrti vicino nel dolore tuo e della tua CCina
non credo ci siano carrozzieri con molta esperienza sulle CC ti conviene affidarti ad un carrozziere autorizzato

non credo ci siano carrozzieri con molta esperienza sulle CC ti conviene affidarti ad un carrozziere autorizzato
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
io sono stato tamponato a maggio dopo 3 mesi di vita. ho sofferto per 1mese, + di 6500 euro di danni, ma me l'hanno rimessa a nuovo. se usi la funzione cerca vedrai anche le foto e che botta m'ha dato la golf.
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor
Caspita, mi dispiace...
come si dice in questi casi, l'importante è che non vi siate fatti niente. Il mio consiglio è di ripararla presso un carrozziere ufficiale peugeot, anche se dovesse costarti qualcosina, e se anche lui ti conferma che alla lunga potresti avere problemi, falla riparare comunque e poi vendila e prendine una nuova... 

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
Quoto!!!loop77 ha scritto:Caspita, mi dispiace...come si dice in questi casi, l'importante è che non vi siate fatti niente. Il mio consiglio è di ripararla presso un carrozziere ufficiale peugeot, anche se dovesse costarti qualcosina, e se anche lui ti conferma che alla lunga potresti avere problemi, falla riparare comunque e poi vendila e prendine una nuova...
E su con il morale....

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Mi spiace tantissimo per te.
Coraggio, vedrai che l'anno nuovo ti porterà una leonessa come nuova!

Coraggio, vedrai che l'anno nuovo ti porterà una leonessa come nuova!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Controlaltcanc
- Peugeottista curioso
certo che cosi è un po' una fregatura per chi la compra!!!!!!!!!!!!loop77 ha scritto:Caspita, mi dispiace...come si dice in questi casi, l'importante è che non vi siate fatti niente. Il mio consiglio è di ripararla presso un carrozziere ufficiale peugeot, anche se dovesse costarti qualcosina, e se anche lui ti conferma che alla lunga potresti avere problemi, falla riparare comunque e poi vendila e prendine una nuova...
Peugeot 307CC 2000 136 cv immatricolata novembre 2003 Rt3 + caricatore cd, pelle integrale rossa e nera!