io pure sto usando fap lite . devi controllare le fare diciture fap . la foto dove che fap durerà fino 53k circa.... io vorrei capire il valore massimo che puoi raggiungere weight of soon ? dopo una rigenerazione mi è scesa a 3,99 g/l. prima era 19 g/l. qualcuno sa i valori, in modo che ci si possa regolare? non sempre da le diciture fap left , last regeneration before.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Diagnosi FAP] Applicazione Android F.A.P.
Moderatore: Moderatori
Re: [Diagnosi FAP] Applicazione Android F.A.P.
A volte a me il valore cinder counter in fap è passato dal 4%al 4608%. Che valore massimo raggiunge? Ovviamente quando ho visto 4608% gli ho fatto fare un giro fuori città, ed è sceso a 4%, però weaght of soon mi sta arrivando a 18 gr
La mia rigenera a weight of soon: 6006 g\l e finisce quando il valore scende a 1000 g\l.
cinder counter in fap: 79% a 135.000km, non è modificabile, può solo salire.
deposit in FAP: sta da un pezzo sui 22 grammi, non è modificabile, può solo salire e dovrebbe essere la cerina depositata.
Attenti a non fare confusione tra i vari termini
cinder counter in fap: 79% a 135.000km, non è modificabile, può solo salire.
deposit in FAP: sta da un pezzo sui 22 grammi, non è modificabile, può solo salire e dovrebbe essere la cerina depositata.
Attenti a non fare confusione tra i vari termini
208 1.6 e-hdi 92CV S&S Allure 5P bianco banchisa 04/2013 usata
Smeg Navi cd, park assistant, clima bizona, 16"", pack confort, ruota scorta, interni 3D Ekmet Nero/Blu, specchi ripiegabili 171mila km ===> ora è una super sayan
Smeg Navi cd, park assistant, clima bizona, 16"", pack confort, ruota scorta, interni 3D Ekmet Nero/Blu, specchi ripiegabili 171mila km ===> ora è una super sayan
da chiarire se sono 6.006 oppure 6,006 g\l... non è uguale
208 1.6 e-hdi 92CV S&S Allure 5P bianco banchisa 04/2013 usata
Ciao ragazzi, sapete se esiste qualche altra applicazione per Android simile a FAP (FapLite) che riesca a leggere i valori del Fap e/o del DPF nelle Peugeot?