PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come aggiornare SMEG?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Coupe Franche
Peugeottista appassionato

Come aggiornare SMEG?

Messaggio da Coupe Franche »

Ciao ragazzi, sicuramente l'argomento è stato trattato più volte ma non trovo il thread.....mi servirebbe aggiornare lo smeg perchè da qualche giorno mi fa un difetto che in 5 anni non aveva mai fatto, cioè all'accensione della macchina il display del navigatore si oscura e va via anche l'audio per poi riapparire dopo un pò da solo.....
Scaricando gli aggiornamenti del navigatore mi ricordo c'era sempre una cartella "smeg" è possibile trovare il nuovo software lì?
Dico c'era perchè tra l'altro da un po sull'app mypeugeot non mi da più la voce aggiornamento mappe.....sarà perchè l'auto ha 5 anni? Io mi ricordavo fossero gratuite ed incluse per 10 anni.....
Grazie a chi saprà darmi risposte in merito :-!
Peugeot 3008 GT Line 1.5 BlueHdi
Bianco Nacrè madreperla, cambio manuale, Advanced Grip Control, Ricarica Wireless, Keyless System, Visiopark 180, Pedaliera sportiva + battitacchi in alluminio e Tettuccio apribile

Ex Peugeot 308 Allure 1600 120 cv Bluehdi
Bianco Nacrè Madreperla - DAP - Pack Ciel - Cerchi 18" - Interni Misto Tep e Alcantara - Lettore CD - Retrocamera

Frenz75
Peugeottista appassionato

Re: Come aggiornare SMEG?

Messaggio da Frenz75 »

Dovresti vedere qui:

viewtopic.php?f=28&t=107588
Peugeot 206 XS 2.0 HDI - 90CV Blu china 04/2002 (in comodato d'uso alla moglie...)
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015

San_Ducan
Peugeottista D.O.C.

Re: Come aggiornare SMEG?

Messaggio da San_Ducan »

Chiedi nella sezione SMEG, li saranno aiutarti di piu ;)
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”