PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia fari abbagliante/i

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ValerioGTurbo
Peugeottista appassionato

anomalia fari abbagliante/i

Messaggio da ValerioGTurbo »

Ciao a tutti, ho un difetto alla mia leoncina da quando l'ho acquistata, mi era rimasto il problema che quando accendevo le luci abbaglianti mi segnalava l'errore sul computer di bordo centrale e le luci si staccavano automaticamente sin ieri sera, mi sono rimaste attaccate le luci abbaglianti e non riuscivo a spegnerle, dopo aver staccato la batteria ed altri tentativi ho dovuto togliere il fusibile.
Aggiornamento: oggi dopo aver portato l'auto dall'elettrauto mi ha trovato il codice errore F98E ---> calcolatore elettronico di gestione (BSI) Scatola di servitù motore: Guasto faro di profondità. Cortocircuito alla massa Locale.
Dopo vari controlli l'elettrauto mi ha detto che la centralina bsi è da sostituire, era l'ultimo difetto da rimuovere sulla mia leoncina.
una domanda vorrei farvi, per trovare la scatola servitù uguale deve avere lo stesso codice (se c'è) su di essa? :pale: :drunken:

ValerioGTurbo
Peugeottista appassionato

Re: anomalia fari abbagliante/i

Messaggio da ValerioGTurbo »

CURIOSITA': ne ho trovata una bsi con lo stesso codice e stesso giorno di fabbricazione, secondo voi va riprogrammata? lunedi chiederò al mio elettrauto di fiducia.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”