Guarda, con la massima serenità e senza nessuna polemica, ma non mi trovo completamente daccordo con ciò che dici.
Certo, devono esserci delle regole per poter usufruire della garanzia, tagliandi, corretta manutenzione... ok per tutto.
Questo discorso quì però non centra, quì parliamo di un difetto congenito e ampiamente risaputo che affligge queste auto.
Una casa "seria" dovrebbe comunque valutare caso per caso, e non chiuderti la porta in faccia a 24 mesi più un giorno !!!
Per come la vedo io, dovrebbero riconoscere il difetto congenito e provvedere al rispristino a prescindere dalle scadenze.
Certo, se si presenta qualcuno con un'auto elaborata o arraffazzonata ok... ma (per esempio) nel mio caso parliamo di un'auto
intonsa, perfettamente mantenuta, ma sopratutto con 26 mesi di vita e 35.000 Km !!!!
Non mi riconosci un difetto congenito perchè sono fuori di due mesi, e mi spari 1000 € ?? Ribadisco... RIDICOLI !!!
E non rispondermi con la storia dei tagliandi fuori rete, perchè stai pur certo che la manutenzione di quest'auto è stata
fatta a regola d'arte e senza ombra di dubbio al di sopra dei loro standard (..ed è stato documentato).
Ma intendiamoci, io non è che mi ci sono perso in chiacchiere avanzando pretese, ho preso atto della serietà,
ho ringraziato e ho girato i tacchi, ma chiaramente non mi vedranno mai più !!
Ho risparmiato 850 €, ho la macchina che và meglio di prima, che consuma di meno, e che sono SICURO che non mi
romperà MAI PIU' le pa**e, ma sopratutto non ho BUTTATO soldi per REGALARLI a loro !!!
Pace...