Ciao a tutti/e,
Visto che dopo molte ricerche sono riuscito a trovare un vetro per lo schermo della mia nuova 208 (nel mio caso dotata di navigatore 7’’), volevo condividerlo con voi e se possibile postare il link per l’acquisto.
Spero di aver fatto cosa gradita!
€ 20,38 15% Off | 7 pollici 10 pollici Car Styling Per Peugeot 208 2020-Presente di Navigazione GPS Display Pellicola di Schermo Pellicola di Schermo Interno sticker Accessori
https://a.aliexpress.com/_mqO0pVX
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vetro 9h per schermo 7’’ e 10’’ nuova 208
Re: Vetro 9h per schermo 7’’ e 10’’ nuova 208
L'hai già attaccato o deve ancora arrivarti? Chiedo per gli eventuali riflessi che potrebbero esserci.
La mia 208 1.2L benzina 100cv
L’ho montato ieri sera, con le poche bolle ho dovuto premere un po’ ma poi tutto okay.
Per la versione 7’’ ai lati è perfetto mentre sopra e sotto lascia poco meno di 1mm di margine.
Ho acceso auto e zero riflessi ma erano le 18 ed era buio.
Vi aggiorno quando uso auto con la luce del sole, oggi non l’ho ancora usata.
Per la versione 7’’ ai lati è perfetto mentre sopra e sotto lascia poco meno di 1mm di margine.
Okay, ottimo, grazie. Facci sapere.
La mia 208 1.2L benzina 100cv
Ciao, ecco un video al display acceso e con il vetro protettivo applicato questa mattina... Come vi sembra?ilbrius78 ha scritto: ↑11/01/2021, 18:07L’ho montato ieri sera, con le poche bolle ho dovuto premere un po’ ma poi tutto okay.
A me piace molto!

https://1drv.ms/v/s!AixoAz0qW5qVuRIMLIv ... W?e=ih0AL2