Salve a tutti, ho acquistato a novembre 2020 una 3008 gt eat6 del 2017 con fari full LED, dopo aver riscontrato un problema di fari mi sono stati sostituiti in garanzia ( €. 3500), ora a distanza di un mese ho notato ( sembra solo di sera) che dopo avere usato l'auto con i fari accesi, all'interno dei fari sembra si formi condensa, che sia difetto dei nuovi fari
O un effetto caldo/freddo?
Vi é mai successo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema fari full led
Problema fari full led
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Problema fari full led
Non deve succedere.. ti consiglio di riportarla dove ti hanno fatto io lavoro
Peugeot 508 bluehdi 160 eat8 Gt Line 2019 
Ex Volvo S60 D3 Momentum 2011, Audi A3 1.6 FSI 2004, Nissan 200sx Silvia Turbo 200cv 1997

Ex Volvo S60 D3 Momentum 2011, Audi A3 1.6 FSI 2004, Nissan 200sx Silvia Turbo 200cv 1997

Questo succede almeno sui gruppi ottici tradizionali, quando non viene fatto combaciare perfettamente il
coperchio di chiusura del faro con la guarnizione che sta sul bordo.
Non so se anche per il tuo caso è previsto lo stesso sistema di chiusura.
coperchio di chiusura del faro con la guarnizione che sta sul bordo.
Non so se anche per il tuo caso è previsto lo stesso sistema di chiusura.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
- bassplayer
- Moderatore
Già discusso mille volte, usate la funzione "cerca" in alto a destra, è gratis
a me mai capitato...
Peugeot 3008 Restyling Mod.GT con GT PACK - 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Artense Metallizzato - Tetto panoramico apribile - Advanced Grip Control
Martina Franca (TA)
Martina Franca (TA)