leonessa vecchia fa buon brodo...
nonostante i quasi 200.000 km la vecchia leonessa (406 ST 2.0 hdi 110 cv)
andava ancora come un treno divorando km su km.
sabato però l'ho lasciata dal concessionario (con grande dolore)
in permuta con la nuova 407 1.600 hdi navteq
con la nuova ho percorso solo 70 km
e tolto lo shock iniziale dei mille pulsanti
sulla 406 forse ne avevo 10
sono rimasto colpito dalla linea esterna
bellissima
e dagli interni tecnologici per non dire del tetto panoramico
(peccato solo non si apra per fare entrare anche un po' d'aria)
i km percorsi però sono ancora pochi magari + in la
vi rendiconterò le sensazioni di guida.
ciao Ares.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
leonessa vecchia.... e bienvenu
leonessa vecchia.... e bienvenu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Benvenuto!!
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
toglimi una curiosità quandi inserisci la retro ti appaiono sul display dell'rt3 i simboli dei 4 sensori di parcheggio con le barre k da verdi diventano arancioni e poi rosse all'avvicinarsi degli ostacoli? grazie
nel dubbio... accelleraaaaaa
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
-
- Peugeottista appassionato
Se non ti appaiono non è un problema della macchina, devi fartelo attivare dal conce peugeot!kukutango ha scritto:toglimi una curiosità quandi inserisci la retro ti appaiono sul display dell'rt3 i simboli dei 4 sensori di parcheggio con le barre k da verdi diventano arancioni e poi rosse all'avvicinarsi degli ostacoli? grazie

Ex (felice) possessore di: Peugeot 407sw Fèline 2.0 hdi 136cv (ora 160cv!) automatico 6m - Grigio Fer - RT3 - fari allo Xeno - JBL - vetri oscurati & stratificati - Centralina rimappata a 160cv.................CHE SPETTACOLO!!!
Ora ho un Audi Q5 3.0tdi ! ! !
Ora ho un Audi Q5 3.0tdi ! ! !
il mio rt3 è versione 6.50 ora c'è la 6.63 k ha in più quella visualizzazione dei sensori inoltre ho provato la mappa 2006/07 ma non la legge anke se ho notato k è circa 488 Mb contro i 688 della 2004/05 in mio possesso... qualcuno mi sa dire di più? grazie
nel dubbio... accelleraaaaaa