Innanzi tutto complimenti per la community

Ho ordinato una Peugeot 2008 GT BlueHDI 110CV a inizio Dicembre 2020 consegna prevista metà Marzo 2021.. non vedo l'ora!

In questa presentazione volevo raccontarvi la mia storia con questa mia prima Peugeot e, dopo un momento di panico a Dicembre, per fortuna il concessionario ha trovato una buona soluzione:
Inizialmente ho ordinato a Ottobre 2020 una Peugeot 2008 ALLURE BlueHDI 110CV (prima del cambio listino) quasi full optional per l'allestimento.
Verso Gennaio lessi, proprio su questo forum, del cambio di listino e successive rimodulazioni della gamma.. ma il concessionario non mi chiamò per dirmi di variazioni sul mio ordine.... quindi stavo tranquillo.
ma sono un testone

Sicchè sono andato in concessionario a far verificare l'ordine e.. Peugeot ha modificato tutto includendo si il nuovo motore 110CV ma togliendomi: sensori di parcheggio anteriori, tettino apribile, e non ricordo cos'altro..
Sicchè dopo un pò di rogne ho ottenuto un buono sconto di 1000€ dal conce + 500€ dal servizio clienti per una nuova vettura da ordinare.
Il concessionario aveva già in ordine una Peugeot 2008 GT BlueHDI 110CV con gli accessori in firma sicchè l'ho accettata.
Prezzo finale 25500€ inclusi ( incentivi statali -1000€ buono sconto - 500€ servizio clienti ) ... mi sono accontentato perchè la precedente allure mi veniva a costare 25000€

Attendo la consegna prevista per Marzo 2021