Fabiorm308 ha scritto: ↑11/02/2021, 22:54
Mah.. scusate mi inserisco solo ora ma vi leggo sempre..
Binelli83 quello che mi fa davvero strano è che non ho mai sentito nessuno lamentarsi in questo modo x la stabilità di questa macchina. Si è vero, tutti, chi più e chi meno, abbiamo notato qualche sensazione strana, come sfuggisse il posteriore in particolari situazioni tipo cavalcavia in autostrada. A sentire te, però, pare di camminare sulle uova ogni volta che prendi l'auto.. mi pare un pochino eccessivo.
Posso chiederti da che auto provieni? Perché se avevi un m3 posso anche capire.. diversamente o sei eccessivamente critico o hai un grave problema di assetto legato a sospensioni o gomme. Facci sapere che ti dicono in Peugeot perché questa cosa mi incuriosisce.
Per il resto quoto tutto quanto ti è stato detto dagli altri utenti Ciao
Ciao l'elenco delle mie auto l'ho detto poco fa.
Io nel mondo peugeot ci sono entrato una decina di giorni fa quando ho preso la 308,non ho mai avuto peugeot , e non mi immaginavo neppure di riscontrare un problema del genere e non pensavo neppure che esistesse in generale neppure su altre, io sono sceso da una Astra H cosmo sw del '09 con cerchi 225/45/17 con 170000km che tuttora ho, ha ancora gli ammortizzatori originali, per carità scarichi, in curva si appoggia ,ma non si scomponeva prima e neppure ora sia con giunti autostradali o con voragini.. e ti posso garantire che quella macchina con me il limite l'ha visto più volte ,ed ancora oggi vecchietta e stremata mi da più sicurezza di questa giovane meno chilometrica e pi tecnologica.. è inutile che immettono mille aggeggi per la sicurezza come frenata in caso di collisione cruiser adattivo e altri due mila cicalini per avvisarti di qualsiasi distrazione e poi sulla cosa più semplice la sensazione di sicurezza tappano così alla grande, e se fossi l'unico sarebbe solo una mia pippa mentale.. e amen ,ma avendo letto quasi tutti i post .. o siamo tutti alienati o tutti realistici