PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Garanzia...
Garanzia...
Ciao regà, chiedo scusa ai mod. se non ho usato la funzione cerca o se dovessi essere in OT, volevo chiedervi, dato che ho acquistato la leonessa usata con estensione della garanzia a 4 anni o 120.000 km, visto che sono passati da 3 mesi i 4 anni ma sono sotto i 120.000 km , la garanzia è ancora valida o no? Dovrei farmi sostituire le gommine della barra stabilizzatrice, ma la conce mi ha detto che essendo passati 4 anni non sono più in garanzia, anche se sul contratto c'è scritto fino a 120.000 km, ed io sono sotto i 120.000 km...posso fare qualcosa?! Grazie in anticipo!
Cieo! buon anno!
credo che il tuo conce abbia ragione purtroppo
l'estensione di garanzia vale fino al raggiungimento di una delle due condizioni di scadenza, quindi termina dopo 4 anni o , se superi prima dei 4 anni la quota fissata (nel tuo caso 120.000 km) la garanzia scade prima.
Saluti!
credo che il tuo conce abbia ragione purtroppo

Saluti!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----