PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Garanzia...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Rohzen
Peugeottista novello

Garanzia...

Messaggio da Rohzen »

Ciao regà, chiedo scusa ai mod. se non ho usato la funzione cerca o se dovessi essere in OT, volevo chiedervi, dato che ho acquistato la leonessa usata con estensione della garanzia a 4 anni o 120.000 km, visto che sono passati da 3 mesi i 4 anni ma sono sotto i 120.000 km , la garanzia è ancora valida o no? Dovrei farmi sostituire le gommine della barra stabilizzatrice, ma la conce mi ha detto che essendo passati 4 anni non sono più in garanzia, anche se sul contratto c'è scritto fino a 120.000 km, ed io sono sotto i 120.000 km...posso fare qualcosa?! Grazie in anticipo!

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Cieo! buon anno!
credo che il tuo conce abbia ragione purtroppo :( l'estensione di garanzia vale fino al raggiungimento di una delle due condizioni di scadenza, quindi termina dopo 4 anni o , se superi prima dei 4 anni la quota fissata (nel tuo caso 120.000 km) la garanzia scade prima.
Saluti!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Rohzen
Peugeottista novello

Messaggio da Rohzen »

Bhè...grazie, credo che allora farò fare l'intervento di saccoccia...p.s.= potete cancellare il post omonimo, è sempre mio, avrò sbagliato a cliccare 2 volte, ultimamente però stò forum è lentissimo nel caricamento...ciao a tutti!

Torna a “Generale”