PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Iniziamo male...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
chicco67
Peugeottista D.O.C.

Iniziamo male...

Messaggio da chicco67 »

Oggi, dopo oltre 20 anni di patente, 5 automobili e 2 moto, ho bucato :cry: :?

Domani vado dal gommista e non è detto che non approfitti per farmi 4 belle gomme nuove!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Beh Chicco mi dispiace, ma non sei l'unico!
ieri mattina non avevo ancora smaltito i bagordi del cenone di S. Silvestro che già mi armavo di cric e chiave per cambiare la gomma della Y di mia moglie :? In questo caso spero di non dover cambiare la gomma perchè l'ho messa appena un mese fa :?
Speriamo che non valga il vecchio adagio: Chi fora le gomme di capodanno... :wink: :lol:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, di sicuro non avete cominciato bene l'anno..... :cry:
Coraggio, da ora in avanti non può che andare meglio! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

belgy
Peugeottista D.O.C.

Re: Iniziamo male...

Messaggio da belgy »

chicco67 ha scritto:Oggi, dopo oltre 20 anni di patente, 5 automobili e 2 moto, ho bucato :cry: :?

Domani vado dal gommista e non è detto che non approfitti per farmi 4 belle gomme nuove!
bhe dai... una foratura ogni 20 anni ci può anche stare... :wink:
Immagine

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

Pensa al lato positivo: hai una Peugeot, e una ruota di scorta normale.. Io ricordo ancora quando avevo bucato a Merano con la 145 di mio papà.. Era notte, mi son fatto da Merano a Mariano Comense (320 km) con il ruotino..
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Iniziamo male...

Messaggio da chicco67 »

chicco67 ha scritto: Domani vado dal gommista e non è detto che non approfitti per farmi 4 belle gomme nuove!
Cambio effettuato. I dettagli QUI!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Mad Max
Peugeottista curioso

Messaggio da Mad Max »

Bhe.....consolatevi ragazzi, io sì che ho cominciato male il 2007:
l'altra sera , mentre stavo uscendo dal lavoro, in retro ho picconato contro
un camioncino parcheggiato nel piazzale della mia officina, era buio e non l'ho
proprio visto. :shock: :shock: :shock:
Risultato? portellone posteriore da sostituire compreso la plastica interna.
Preventivo di 900 Euri!!!!!!!!!!!! ma sò già che saranno sicuramente di più
alla fine!!!
Comunque nella sfiga sono stato fortunato, se il paraurti di quel c***o di camion era più basso anche solo di un paio di cm avrei fatto fuori anche il paraurti, ma sopratutto si è salvato il lunotto!!!!!!! :cry: :cry:
Sinceramente.....avrei preferito forare una gomma!
307 station 1.6 16V XS blu recife, clima auto,fendi,pack ergonomia,pack elettrico 3,imp.audio Alpine,cerchi lega OZ Gemini 16",TESSERA n° 105

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Esatto..come si dice....chi buca a capodanno è meglio un uovo oggi di un caval donato che non si guarda quanto è buono il formaggio con le mezze stagioni...ma com'era quel proverbio...mhmmm.... :roll: :D

Dai chicco ora ti toccano altri 20 anni senza forare....per ora a me non è mai successo e spero di arrivare anche io a 20 anni di patente senza attirare l'attenzione della sfiga...(sgrat)...BUON ANNO lo stesso...anzi buona befana!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Torna a “Generale”