Scusa ma me l’hai tirata... se non ti dispiace mi garberebbe usarla col mio smartphone.
Senza offesa eh.... si scherza
Quindi a essere anormali sarebbero gli iPhone (perché non sono Android) e non l’app MyPeugeot, nata per dialogare con entrambi i sistemi operativiRogerAL ha scritto: ↑20/02/2021, 22:06Giusto per....ma non avete un parente stretto con magari un telefono "normale", chessò magari un Android e Samsung possibilmente? Gli installate l'app, vi loggate, lo abbinate al NAC e provate...magari funziona!
Io ho acquistato un A51 ad inizio gennaio e non ha mai "cannato" un percorso (beh, uno si...quando ho aggiornato al 84.12 il NAC), anche con percorsi di 1km in città. E' sempre attiva l'app e BT compreso e non devo fare assolutamente nulla di nulla.
Funzionava abbastanza bene anche con il datato Huawei P8 Lite, ma con quest'ultimo acquisto, davvero preciso!
Saluti
immagino però a me l'ultima volta che avevo reinstallato l'app ha scaricato solo quelli dopo l'installazione, se li tenesse in memoria me li avrebbe scaricati , non saprei
ah buono a sapersi, aspetteròCoupe Franche ha scritto: ↑23/02/2021, 23:21Si a me è capitato di scaricare percorsi anche di 15 giorni, cmq a me li sta visualizzando con un ora indietro.....