sono da 15 giorni il felice possessore di questa berlina/coupé avveniristica in versione GT, bianco madreperla, con fari full led davanti e dietro, sospensioni elettroniche, night vision, cerchi da 19", interni pelle e alcantara, apertura automatica del portellone posteriore, impianto audio Focal, etc. etc.
Ho imparato in breve tempo a gestire quasi tutte le diavolerie elettroniche (compreso night vision e parcheggio automatico), e devo dire che nulla pare affidato al caso.
L'unica grossa perplessità che ho riguarda la riproduzione USB e il sistema di navigazione all'interno di brani/artisti/cartelle: ho caricato una chiave USB con parecchia roba e trovare quello che cerco è un'impresa.
Trovo piuttosto demenziale la logica per cui se ho selezionato una cartella (o un artista), per poter tornare alla radice devo scorrere tutta la lista dei brani di quella cartella in su, identificare la cartella aperta e ricliccarci sopra per chiuderla, in modo da poter tornare a scorrere tutte le cartelle.
In pratica mi pare che manchi la possibilità di tornare in su di un livello in modo rapido, e si è costretti a riportarsi sulla linea principale col titolo della cartella per chiuderla. Se una cartella contiene qualche centinaia di brani diventa un'operazione veramente assurda, soprattutto se uno spera di farlo mentre guida ed è costretto a scorrere col dito la parte destra dello schermo per far scorrere diverse pagine di brani.
Mi sono "ridotto" a scegliere la musica con i comandi vocali, con risultati spesso imbarazzanti

C'è qualcosa che mi sfugge o è proprio questa la logica?