surfando in Internet :Kranio ha scritto: 2. A 420 euro...dove per curiosità???????
- link 1
- link 2
surfando in Internet :Kranio ha scritto: 2. A 420 euro...dove per curiosità???????
Ehmmmm... tutti siti stranieri (con spese di spedizione minimo di 20 euro per arrivare anche fino a 40 euro).. nel primo che hai linkato costa 429 euro e nel secondo 444... non mi sembra molto conveniente. E soprattutto non vedo il 420 a cui ti riferisci.
Certo ma la sezione Auto quando la si usa rende la dinamica pari a zero quindi da evitare, stesso dicasi dell'abuso dell'EQ.Kranio ha scritto:A dire la verità la DEH-P88RS ha una sezione di equalizzazione che l'Alpine 9855r si sogna, ha i ritardi temporali che si impostano automaticamente grazie ad un microfono esterno (dato in dotazione)... e molto altro...mantak ha scritto:Secondo me dire che schiaccia "letteralmente" tutti i modelli Alpine in commercio è eccessivo... il Top di gamma Alpine in questo momento mi sembra sia la 9855 che costa qualcosina in più di questa Pioneer ma secondo il mio giudizio non c'è un abisso, forse qualche piccola sfumatura a livello sonoro, ma anche qui è questione di gusti... a chi piace il suono Alpine non lo cambierebbe per nessun'altra marca!Kranio ha scritto: ha una qualità costruttiva e sonora al top. In questo momento schiaccia "letteralmente" tutti i modelli Alpine in commercio
Se parliamo di Nakamichi allora forse si può pensare che sia un gradino più in alto...anche qui, io non seguo molto il marchio ma le uniche che ho ascoltato non leggevano nemmeno gli MP3! Bella roba...
Io non ho dubbi...ora come ora la mia autoradio la cambierei solo per la Alpine 9835...che è stata messa fuori produzione con grande dispiacere di tutti gli appassionati.
Simone.
Quoto in pieno... FLAT FOREVER!!!mixersrl ha scritto: Certo ma la sezione Auto quando la si usa rende la dinamica pari a zero quindi da evitare, stesso dicasi dell'abuso dell'EQ.
Meglio sacrficare leggermente certi aspetti ma avere maggior dinamica e microdinamica e di conseguenza più ariosità.
Comunque parliamo sempre di peli che nei contesti car vanno in quarto piano visto che ci sono altre problematiche da risolvere con incidenze maggiori
Grande!!!fatez ha scritto:eh mi ero dimenticato ...
ma in data 29/12/06 sono diventato un felice possessore della meravigliosa 88rs!
ed ho fatto pure il pieno di AP dal grande Ricky! :thumright:
Bravissimo..ora attendiamo impazienti foto del prodotto montatofatez ha scritto:eh mi ero dimenticato ...
ma in data 29/12/06 sono diventato un felice possessore della meravigliosa 88rs!
Ma... ma... e non l'hai già visto dal vivo?lukebs ha scritto:Bravissimo..ora attendiamo impazienti foto del prodotto montatofatez ha scritto:eh mi ero dimenticato ...
Uno di questi giorni ripasso dal mio installatore...jupeugeot ha scritto:ehm.....Kranio, io attendo impaziente eh![]()
Ma si, ma si che l'ho già vista montataKranio ha scritto:Ma... ma... e non l'hai già visto dal vivo?lukebs ha scritto:Bravissimo..ora attendiamo impazienti foto del prodotto montatofatez ha scritto:eh mi ero dimenticato ...
ed ho fatto pure il pieno di AP dal grande Ricky! :thumright:![]()